Oggi vi parleremo nello specifico di due modelli di ferro da stiro, che rientrano tra i migliori modelli del 2018. Vi guideremo nell’acquisto, lasceremo la loro scheda tecnica e le caratteristiche che li rendono tali.
Quale modello di ferro da stiro scegliere?
- Il primo ferro da stiro di cui parleremo è il Rowenta DW6020 ECO Intelligence (https://amzn.to/2uigWXF). Ha un costo variabile, può arrivare fino a 100,00, ma su Amazon e Trony costa 65,00 euro. La sua potenza è di 2400 W. Non è dotato di spegnimento automatico. La capacità del serbatoio è di 0,3 l. Ha integrata la funzione eco. È presente un sistema anticalcare. Ha un’erogazione massima di 40 g/min. Il materiale della piastra è acciaio puro. La funzione ECO vi permetterà di risparmiare moltissimo sul consumo di questo elettrodomestico, ben il 30% di spesa. Questo ferro da stiro è molto scorrevole sulla piastra e potrete utilizzarlo in modo facile e veloce. È consigliato per le pieghe dei colletti e dei polsini. Avendo il sistema di anticalcare incluso, non dovrete perdere moltissimo tempo per occuparvi della sua manutenzione. È certamente uno dei migliori modelli presenti attualmente sul mercato;
Ecco il modello più economico
- Per contro, vi presentiamo uno dei modelli più economici, ma non per questo di scarsa qualità, il Philips GC2040/70 EasySpeed Plus (https://amzn.to/2m6KMe6). Nei vari store online, il suo prezzo oscilla tra i 20,00 e i 30,00 euro. Ha una potenza di 2100 W. Non è presente un sistema di spegnimento automatico. È presente la funzione ECO. La sua manutenzione è piuttosto facile. Potrete risparmiare sulla bolletta usando questo prodotto. Tuttavia, è presente un contro: il serbatoio conta soltanto 270 ml. Ciò significa che la sua autonomia è parecchio scarsa.
Quale dei due modelli preferite? Sicuramente, il primo è di alta qualità, ma anche il secondo, visto il prezzo, forse potrebbe essere considerato un ottimo acquisto.
Commenta per primo