Mercatino di Natale 2018 Palermo, quali sono i più belli?


Mercatino di Natale 2018 Palermo, quali sono i più belli?




Il capoluogo siciliano, Palermo, durante le festività natalizie, offre numerosi eventi, spettacoli e mercatini di natale ai turisti e ai propri abitanti. Il Natale è una festività davvero speciale: le città si illuminano a festa, e tra decorazioni e luminarie ci sembra di vivere in un sogno continuo.

Se avete in programma un weekend a Palermo, vi parliamo delle sue fiere e dei mercatini di Natale che potrete visitare in giro per la città.

La Sicilia e il Natale: un weekend alla scoperta di Palermo e i suoi mercatini di natale

Dove si svolgono i Mercatini di Natale 2018? Sono un’occasione d’oro per acquistare dei regali personalizzati e per regalarsi una dolce coccola. Sì, le bancarelle sono vestite a festa, e tra Vin Brûlé e Selezione di Dolci e di Cioccolato, è possibile entrare nel pieno dello spirito festivo.

In effetti, le festività natalizie sono un’occasione, come dire, per fare molti strappi alla regola e deliziare il palato con le specialità del periodo. Oltre a questo, non dobbiamo dimenticare affatto che i mercatini rappresentano un ottimo modo per cercare i regali e per risparmiare rispetto a un normale negozio.




Dunque, bando alle ciance: vi sveliamo dove potrete andare a Palermo.

Dove si svolge il Mercatino di Natale 2018 Palermo

  • Piazza Giotto: Fiera di Natale, non sono ancora state pubblicate le date;
  • Piazza Unità d’Italia: Fiera di Natale, non sono ancora state pubblicate le date;
  • Viale Regione Siciliana: qui si svolgerà la quinta fiera di Natale, dal 27 ottobre del 2018 fino al 6 gennaio del 2019;
  • Grand Hotel Wagner: l’evento ArtisticaMente si terrà il 15 e il 16 dicembre dalle 10.00 fino alle 20.00;
  • Palazzo Fatta: se volete vivere un magico natale in uno dei più bei palazzi di Palermo, dovrete recarvi qui il 9 dicembre del 2018, dalle ore 10.00 fino alle 20.00;
  • Via Perpignano: Fiera di Natale, non sono ancora state pubblicate le date.

 

 




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.