Mercatino di Natale 2018 Merano, tra atmosfera e bellezza


Mercatino di Natale 2018 Merano, tra atmosfera e bellezza




Al solo sentire nominare la splendida ed elegante cittadina di Merano, avvertiamo delle emozioni tipiche natalizie. Durante le festività, infatti, il centro cittadino diventa un omaggio al Natale, dove si tengono almeno 60 stand di proposte natalizie, tra gastronomia e decorazioni uniche e personalizzate. Ecco i mercatini di Natale 2018 Merano!

La bellezza di Merano a Natale è da togliere il fiato!

Dove si svolgono i Mercatini di Natale 2018? Sono un’occasione d’oro per acquistare dei regali personalizzati e per regalarsi una dolce coccola. Sì, le bancarelle sono vestite a festa, e tra Vin Brûlé e Selezione di Dolci e di Cioccolato, è possibile entrare nel pieno dello spirito festivo.

In effetti, le festività natalizie sono un’occasione, come dire, per fare molti strappi alla regola e deliziare il palato con le specialità del periodo. Oltre a questo, non dobbiamo dimenticare affatto che i mercatini rappresentano un ottimo modo per cercare i regali e per risparmiare rispetto a un normale negozio.

Dunque, bando alle ciance: vi sveliamo dove potrete andare a Merano.




Dove si svolge il Mercatino di Natale 2018 Merano

  • I mercatini di Natale a Merano si terranno dal 23 novembre del 2018 fino al 6 gennaio del 2019. L’inaugurazione si tiene il 22 novembre del 2018;
  • Il 22 Novembre del 2018 si terrà anche il concerto di inaugurazione, il famosissimo “Pavarotti Yound Voices in Merano”. È un evento unico, che si tiene presso Kurhaus, a cui assistono ogni anno migliaia di persone;
  • L’evento “Arriva San Nicolò” si terrà il 6 dicembre del 2018, dalle ore 15.00 fino alle ore 17.30;
  • Il 5, 6, 7 dicembre, invece, avrà luogo la Sfilata Krampaus;
  • Per quanto riguarda il 31 dicembre del 2018, ci sarà un evento musicale e di luci, il Music Light Show;
  • In Piazza delle Terme, invece, verrà allestita l’annuale Pista di Pattinaggio.

 




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.