Lampade in bagno, perfette con la vasca e per la giusta atmosfera


Lampade in bagno, perfette con la vasca e per la giusta atmosfera




Avete mai pensato di mettere le lampade in bagno? In alcuni paesi, soprattutto del Nordeuropa, le lampade sono immancabili in bagno. La risposta è molto semplice: creano la giusta atmosfera e vi consentono di risparmiare sull’accensione della luce del lampadario e soprattutto sono le lampade sono complementi di arredo perfetti.

Il bagno dovrebbe essere una delle stanze più rilassanti in casa. Spesso, quando siamo a lavoro o comunque fuori casa, non vediamo l’ora di tornare per farci un bel bagno e andare a dormire.

Ecco perché è importante acquistare la giusta lampada per questo contesto. Prima di tutto, bisogna decidere lo stile, la funzionalità e anche il consumo energetico. Quest’ultimo si scopre tramite i Watt, che sono riportati sulla confezione della lampada.

Ogni lampada ha diverse funzionalità. Non bisogna solo pensare che accenda e spenga la luce. Le lampade più moderne, per esempio, vi consentono persino di impostare il timer di accensione o di regolare l’intensità luminosa.




L’utilità delle lampade: risparmio e qualità

In bagno, poter regolare l’intensità della luce è davvero importante. I nostri occhi sono già affaticati per tutto il giorno, stando al computer o anche solo utilizzando il cellulare. Pertanto, è davvero importante, quando arriviamo a casa, cercare di non affaticare la vista e di preferire una luce più soffusa.

In questo modo, si crea atmosfera e voi vi rilasserete meglio e più in fretta. Per quanto riguarda lo stile delle lampade, avete davvero l’imbarazzo della scelta. Ci sono molti siti o store online, come Amazon o Lampade.it, che vi permetteranno di scegliere la lampada su misura per voi.

Dal classico al moderno, fino a un tocco più Pop Art o Shabby Chic, potrete orientarvi anche in base all’arredamento del bagno. in definitiva, consigliamo sicuramente di acquistare una lampada da mettere in bagno, perché ha molteplici vantaggi.




1 Trackback / Pingback

  1. Lampade in bagno, perfette con la vasca e per la giusta atmosfera - Il Tabloid | Planet Design

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.