Spesa casalinga, le offerte in corso nei diversi supermercati


Spesa casalinga, le offerte in corso nei diversi supermercati




La spesa casalinga  è un momento cruciale per ogni famiglia. Molto spesso, quando una persona esce da lavorare, si dirige al supermercato e compra le prime cibarie che capitano davanti agli occhi. La fretta è una cattiva consigliera e vi farà spendere il triplo dei fondi che potrebbero essere destinati ad altri usi. In questo articolo vogliamo darvi dei consigli su come fare la spesa e sulle offerte attualmente in corso.

Quali offerte sono presenti nel supermercato?

Per fare la spesa, ci vuole molta calma e pazienza. Alcune delle offerte in corso riguardano soprattutto i prodotti per la casa, i prodotti destinati agli animali e lo scatolame. Le offerte sono un ottimo modo per risparmiare e permettono di comprare dei prodotti mirati, volti a soddisfare la spesa settimanale.

Adocchiate i volantini, segnatevi le offerte in corso e fate una piccola lista della spesa in base agli sconti. Una volta che prenderete il ritmo, potrete permettervi di andare al supermercato solo una volta a settimana, dedicando il restante tempo a qualcosa di più proficuo.

Conad, Coop e Ipercoop propongono giornalmente delle offerte, non solo sugli scaffali, ma anche nei banchi alimentari, nei banchi del pesce e nei banchi della carne. Attualmente, potrete trovare in super offerta le confezioni famiglia.




Conad, Coop e Ipercoop: supermercati di convenienza e grande qualità

Acquistare la carne in confezione famiglia vi permette di congelarne un po’ e riutilizzarla nei giorni successivi. Si segnalano  alla Conad offerte fino al 29 aprile, anche per la frutta, per i prodotti destinati alla colazione e per le braciole di maiale. Inoltre, sono scontati, a un prezzo davvero vantaggioso, tutti i prodotti marchio Conad, come il latte, il caffè e tanti altri.
Offerte in corso anche per Crai fino al 29 aprile con interessanti promozioni su affettati e formaggi. Più vaste le offerte MD che oltre ai prodotti alimentari come carne, frutta e verdura sono in offerta i barbecue in vista del 25 aprile e del 1 maggio, giornate speciali per accendere la brace e passare una giornata in giardino.

Se poi volete avventurarvi nella spesa del futuro potete andare sui famosi siti di e-commerce e controllare se conviene acquistare online anche la spesa di casa oppure è meglio seguire le offerte in corso dei supermercati e discount.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.