Con l’arrivo dell’estate la scelta della sedia a sdraio prendisole è altamente indicata. Sono tantissime le sdraio da mare, quelle da giardino oppure da spiaggia che possono essere scelte con lo scopo di trascorrere in spensieratezza e comodità le lunghe giornate di sole. Non bisogna sottovalutare l’importanza di godersi lo spazio esterno e per trovare la sdraio prendisole ideale che può essere utilizzata per abbronzarsi oppure ottenere un po’ di relax è bene scegliere tra quelle che sono le tendenze del 2018.
Le sdraio e lettini da mare
Le sdraio da mare che sono altamente consigliate nel corso di quest’anno sono i modelli leggeri e
spesso dotati anche di un dispositivo per filtrare la luce solare. Sempre più vendute sono anche le
sdraio prendisole cosiddette “spiaggine”, pieghevoli che è possibile portare in spiaggia in maniera
agevole.
Le sdraio da giardino
Le sedie da giardino esistono di varie tipologie. Infatti, è possibile trovare delle sedie a sdraio da giardino di vari colori e di vari materiali. Solitamente, sono realizzate in metallo e textilene oppure in polyrattan o in legno e stoffa. In linea generale, quando si sceglie una sdraio da giardino la cosa importante è trovare qualcosa che abbia anche un appoggio per i piedi e un piccolo cuscino che possa rendere la posizione più agevole.
Le sdraio da giardino sono anche spesso disponibili con degli ampi cuscini che rendono la posizione molto più comoda. La scelta di una sdraio prendisole è molto delicata dipende anche dall’uso che se vuole farle. Esistono modelli di sdraio prendisole più adatte per trascorrere un pomeriggio in relax ed altre invece ideali per la piscina e per abbronzarsi comodamente nel giardino di casa. Tra le sdraio prendisole più utilizzate inoltre, ci sono quelli reclinabili che sono un vero e proprio cult dell’estate del 2018.
4 Trackbacks / Pingbacks