Asse da stiro Ikea, conviene acquistarlo lì?


Asse da stiro Ikea, conviene acquistarlo lì?




L’azienda svedese Ikea ha da sempre cercato di offrire ai propri clienti una vasta gamma di accessori e di prodotti per la propria abitazione. In questo modo, camminando per i vari reparti, possiamo avere l’occasione di acquistare un mobile, un soprammobile, un servizio di piatti e, perché no, anche un asse da stiro.

L’ asse da stiro dell’Ikea è un ottimo acquisto?

È più che lecito chiedersi se il loro asse da stiro possa considerarsi un ottimo acquisto o meno. Dopotutto, l’Ikea è nata per servire i propri clienti in fatto di arredi e di mobili. La prima cosa che ci colpisce delle loro assi è il costo.

Ikea è molto economica e lo sappiamo bene. È possibile arredare la nostra casa con pochissimi soldi e risultare comunque molto estetica e alla moda. Questo perché Ikea è devota al fai da te e ti permette la costruzione dei tuoi mobili, investendo sulla qualità del materiale, ma non sull’assemblare i propri arredi.




Ovviamente, conoscendo i prezzi di un asse da stiro, ci ritroviamo a chiederci se dopotutto la qualità qui è alta o meno. Ci sono diversi modelli sul loro sito: il modello classico, con i piedi in acciaio, e il modello da tavolo, dove potrete appoggiare la vostra asse.

Quali sono le sue caratteristiche?

Le caratteristiche di un asse da stiro Ikea sono le seguenti:

  • Si può regolare l’altezza;
  • L’asse risulta molto stabile grazie alla struttura e alla base in acciaio;
  • Il supporto dell’asse da stiro ha i cuscinetti in silicone, ovvero resistenti al calore, proprio per evitare di graffiare la superficie del ferro.

Stiamo parlando di un prodotto che costa appena 15,00 euro. Ovviamente, per coloro che non stirano molto, può considerarsi un acquisto interessante. L’asse da stiro da tavolo costa soltanto 5,00 euro. Un prezzo che viene incontro decisamente ai clienti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.