Offerte di Natale Unieuro, ecco quali sono


Offerte di Natale Unieuro, ecco quali sono




Si avvicina il Natale e per fortuna iniziano anche a fioccare le offerte a tema, che consentono a tutte le tasche di fare regali last minute, approfittando di sconti davvero eccezionali. All’iniziativa diffusa di fare sconti natalizi ha aderito anche Unieuro, con offerte importanti su tutto l’assortimento informatico e tecnologico. Ideale per i regali per lui a cui fa sempre piacere ricevere qualcosa di tecnologico ma non solo, all’Interno dei negozi Unieuro è facile trovare il regalo di Natale giusto per lei con tutta la sezione dedicata agli elettrodomestici e non per ultimo un bel giro nel reparto game con le ultime console e giochi perfetti per il regalo per i più piccoli.

Ecco le offerte di Natale con I Natalissimi Unieuro

Ecco tutte le promozioni previste sul catalogo di Unieuro “I Natalissimi“. Grandi offerte sugli smartphone, che sono tra i regali più ambiti: il cellulare Huawei P20 Lite, nelle colorazioni nero, blu e rosa, è in offerta a 259 euro. Prezzo più elevato ma molto scontato per il Galaxy S8, che può essere acquistato a 429 euro.

Una tra le più grandi promozioni che possiamo trovare è quella del Google Home Mini, che si può acquistare a soli 29 euro invece del prezzo di 59 euro di listino. Per quanto concerne invece i prodotti più richiesti, prezzo di 499,90 euro per il Huawei P20. Il Galaxy Note 9 invece costerà per il periodo di Natale 899,90 euro.

Anche per quanto riguarda il fronte notebook possiamo trovare delle offerte positive per chi vuole fare dei regali a se stessi o agli altri: il MacBook Air da 13,3 pollici con Intel Core i5 di ottava generazione si può acquistare sul catalogo Unieuro a 1279 euro. In questo modo si ottiene un risparmio di 100 euro sul prezzo di listino originale.




Anche il capitolo degli smartwatch è piuttosto ampio, con il Galaxy Watch che ora costerà ‘soltanto’ 299,90 euro invece dei 329 canonici, come l’Apple Watch Series 4 che resta a 469 euro. Infine da tenere a mente anche le offerte sui televisori, che non riguardano però quelli classici ma quelli tra i più moderni: televisori in Ultra HD oppure TV LED.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.