State valutando di acquistare dei nuovi rubinetti per il bagno? Ikea è allora il luogo giusto in cui trovarli. La nota marca svedese vi offre dei rubinetti di alta qualità a un prezzo molto competitivo sul mercato.
La domanda è: durano così a lungo? Assolutamente sì, ed è Ikea stessa a proporvi la garanzia di 10 anni. Prima di essere messi in commercio, pensate che ogni rubinetto è stato testato aprendolo e chiudendolo per ben 450.000 volte. Questo è importante, perché vi aiuta a comprendere come funzionano e per quanto tempo potrete usufruirne.
Ogni miscelatore di Ikea è super funzionale, dal design azzeccato e dallo stile accattivante. Tuttavia, non è questo il principale beneficio, bensì il sostegno verso il tuo portafoglio e l’ambiente in generale.
Sì, Ikea ha integrato un rompigetto, che miscela l’aria con l’acqua. Questa azione non influisce in alcun modo con la pressione, e potrete risparmiare sul consumo di acqua del 50%. Come? Semplicemente richiederà meno energia per riscaldare l’acqua.
Innovazione e ottimo design: caratteristiche dei Rubinetti Bagno Ikea
Sfogliando il catalogo di Ikea, potrete notare moltissimi modelli. Il più economico, Olskar, costa appena 22 euro. Poi, ce ne sono altri, ma non superano il prezzo di 100 euro. Diciamo che il costo totale oscilla tra 22 e 99 euro.
In base al vostro budget, potrete scegliere il modello più indicato per voi. Ci sono dei rubinetti abbastanza classici e dal design ultramoderno, per accontentare i gusti di tutti. Ikea è da sempre attenta su questo punto, ma anche sul risparmio e sulla qualità.
Se vi interessa il design moderno, con soli 69 euro c’è il modello Brogrund, intuitivo e semplice da utilizzare. Uno dei più bei modelli, invece, è Lovskar, che ha un costo di circa 99 euro. Ultramoderno e dalle linee funzionali.
Commenta per primo