Oltre Ikea e Amazon, anche Leroy Merlin è tra i negozi migliore in cui fare acquisti per la casa. Cosa hanno in comune questi tre negozi? Il risparmio e la qualità. Non sempre è possibile spendere molti soldi per la propria casa, perché dipende dal budget familiare e dalla situazione in cui ci si trova.
Spesso, dobbiamo fare economia, ma non possiamo in alcun modo rinunciare alla qualità dei prodotti. Che cosa fare a questo punto? Qual è la scelta migliore? Investire sui modelli più moderni e funzionali, ma a un costo competitivo.
Ci basta sfogliare il catalogo di Leroy Merlin per renderci subito conto che ci troviamo di fronte a rubinetti di ultima generazione. Potrete trovare la giusta scelta tra classico o moderno, in base al vostro bagno e ai vostri gusti personali.
Qual è il costo medio di ogni rubinetto? Andiamo ad analizzare i vantaggi e a consigliarvi qualche rubinetto per il bagno.
Rubinetti Bagno Leroy Merlin: ottimo rapporto qualità/risparmio
Potrete trovare miscelatori per il bagno di tutti i tipi. Il costo è molto variabile: ci sono alcuni modelli a 20 euro, mentre altri hanno un costo di 99 euro.
Per il lavabo, c’è il miscelatore Nerea, che ha un costo di circa 12,50 euro. Davvero un ottimo prezzo, e i materiali sono di qualità. Si arriva a Start New Cromato, un rubinetto per il lavabo al costo di circa 76,00 euro. Certo, è un filo più alto, ma il design moderno e le caratteristiche ci convincono abbastanza.
Secondo la nostra esperienza, sarebbe bene scegliere un rubinetto che costa nella media, ma che offre caratteristiche funzionali. Investire sui sanitari è importante per prevenire numerosi problemi. Possiamo anche acquistare un rubinetto dal prezzo più basso, ma dobbiamo calcolare quanto durerà.
Il miscelatore Swift, ad esempio, è il giusto mix tra il classico con il moderno. Ha un costo di 49,90 euro.
Commenta per primo