Soffione Doccia: quale modello scegliere?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tabella dei Contenuti

State valutando di acquistare un nuovo soffione per la doccia, ma non sapete quale modello scegliere? Be’, abbiamo pensato che potesse esservi utile avere a disposizione tutti i modelli di soffioni attualmente in commercio anche per mettere a fuoco il costo rubinetteria bagno.

Quanti sono? Quali caratteristiche hanno? E quale dovremmo scegliere secondo le nostre possibilità? Ogni soffione ha delle caratteristiche uniche: ci sono i tradizionali o di ultima generazione.

Di seguito, potrete leggere tutti i vantaggi e qual è il più indicato per voi.

Ecco i modelli di Soffione Doccia migliori: quali sono i vantaggi

  1. A cascata: è la tipologia di soffione più indicata se avete una doccia di ampie dimensioni. Si presenta come quadrato o rotondo, è posto in alto e l’acqua scende come fosse una cascata. In altre parole, quando vi laverete, avrete modo di poter velocizzare la doccia, perché l’acqua scorrerà a 360°. È davvero un ottimo soffione, molto di moda negli ultimi tempi.
  2. A potenza regolabile: è il soffione più tradizionale, ma l’aspetto più importante è che si può regolare sotto ogni aspetto. Spesso, la pressione dell’acqua è troppo forte e questo non va assolutamente bene per alcune persone. Giustamente, si è pensato di mettere in commercio un prodotto del genere. Indicato per chi ama un getto forte o delicato, a seconda della propria sensibilità.
  3. Con funzione idromassaggio: è uno dei soffioni più ambiti e amati, nonostante il costo non propriamente economico. Avete magari provato questo soffione alla SPA e lo volete anche nella vostra doccia. Nessun problema, perché è indicato anche per chi ha dei problemi muscolari e vorrebbe sciogliere la tensione.
  4. Multifunzione: sono soffioni di ultimissima generazione, che ancora hanno poco posto in commercio e che costano molto di più del soffione con funzione idromassaggio. Possono emanare vapore, regolare l’intensità dell’acqua, eseguire la cromoterapia e molto altro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti