Soffione Doccia a Soffitto: quanto costa?


soffione doccia soffitto
Fonte foto: Orsolini




State valutando di cambiare il soffione della vostra doccia e avete adocchiato il Soffione Doccia a Soffitto? Non possiamo darvi torto: è davvero un modello ultramoderno, che presenta caratteristiche molto interessanti ovviamente più si sceglie un modello di design e più i costi rubinetteria bagno aumenteranno.

La doccia deve essere abbastanza capiente per potere installare il soffione a soffitto. Se, per esempio, state per ristrutturare il bagno, allora vi risulterà comodo ampliare la doccia. Perché scegliere questo modello di soffione? Quali caratteristiche aggiuntive offre?

Be’, non è solo una questione estetica – si sposa bene con lo stile moderno – ma anche di comodità e praticità.

Questa tipologia di soffione vi laverà a 360° e inoltre è persino regolabile. Potreste regolarizzare il getto dell’acqua e la pressione. Dunque, è un ottimo acquisto anche per gli anziani e i bambini. È molto semplice da usare: di solito, la sua forma è quadrata o rettangolare. In alcuni casi, potrete trovare anche uno di forma rotonda.




Quale soffione Doccia a Soffitto è meglio scegliere?

Veniamo alla “nota dolente”: quanto ci costerà fare installare questo soffione? Potrete richiederlo a una ditta – il costo, ovviamente sarà ben più alto – o acquistarlo direttamente su uno store come Amazon.

Tuttavia, ci sono anche alcuni modelli componibili che vi offrono la stessa identica caratteristica del soffione a soffitto, senza esserlo totalmente. Ecco, in questo caso il prodotto vi costerà un po’ di meno, ma oscilla ugualmente tra 50,00 e 100,00 euro, in base anche ai vantaggi. Questa è la fascia economica, ci sono alcuni modelli che sfiorano 500,00 euro. Perché?

Be’, in questo caso offrono anche una soluzione LED, vari massaggi e la cromoterapia. Da un punto di vista è utile, perché vi permette di risparmiare sulla SPA e di farvi i massaggi nella vostra doccia di casa. Certo, è comunque un costo abbastanza esoso da affrontare: fissate un budget e scegliete il modello migliore per voi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.