Connessione internet 2019, senza telefono si può?


Connessione internet 2019, senza telefono si può




Connessione internet 2019 senza telefono è possibile? Con la tecnologia che in questi anni ha fatto passi da gigante, la linea telefonica fissa è diventata a tutti gli effetti datata, ormai appartiene al passato. Ci sono persone che non hanno un telefono fisso, oppure hanno la linea ma non la usano, ed è per questo che optando di gran lunga per il proprio telefono per effettuare telefonate e le più low-cost tariffe ADSL senza telefono per navigare sul web, senza alcun costo per quanto concerne il servizio voce. Ecco tutti i passaggi da seguire per attivare una linea Internet senza telefono. Pronti?

Verificate la copertura Internet senza telefono nella zona dove abitate

Per procedere all’attivazione di Internet senza linea telefonica bisogna prima di tutto controllare la presenza o meno di copertura mettendo a confronto i vari gestori. Ogni operatore va a coprire in maniera perfetta o meno differenti zone della Penisola: solo dando un attento sguardo alla ricezione di segnale nella vostra area si può optare per la connessione più rapida. Verificate sempre la copertura con siti appositi, in modo da trovare il tutto ad un costo  vantaggioso con una connessione ad altissima velocità nella vostra zona e in tutta Italia.

Connessione internet 2019 senza telefono o con opzione voce: quale è la più conveniente? Scopriamolo insieme

La scelta fra connessione con o senza linea fissa sappiate che dipende in particolar modo dalla frequenza con la quale si usa la linea telefonica di casa. Ci sono persone che hanno avuto modo di abbandonarla in favore dello smartphone e risparmiano escludendola dall’abbonamento Internet, altra gente invece non può assolutamente fare a meno del telefono fisso in casa e preferisce opzioni con voce. Le tariffe sono più vantaggiose per tutte e due le soluzioni e la scelta prevalentemente si basa sulle necessità dello stesso cliente.




Come attivare una linea Internet senza telefono

Ad oggi procedere all’attivazione di una linea Internet senza telefono è un gioco da ragazzi, ecco la procedura da seguire alla lettera:

  • Confrontate le offerte con uno dei migliori siti in circolazione che lo permette, Facile.it;
  • Trovate la connessione più rapida e quella sopratutto più economica;
  • Selezionate l’offerta che più vi attira;
  • Infine non vi resta altro che inserire i vostri dati per procedere all’attivazione dell’offerta o effettuate il salvataggio del preventivo per recuperarla in un secondo momento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.