Vasca da bagno, quanto costa cambiarla


Vasca da bagno




Avete preso la famosa decisione se installare la doccia o la vasca da bagno ma qual è il costo vasca da bagno  e quanto costa cambiarla? Cerchiamo di scoprirlo insieme in questo nuovo articolo.

Una delle domande più diffuse è la seguente: quanto costa un lavoro di installazione o il cambio della vasca da bagno? Iniziamo con il sottolineare che i tempi di installazione per cambiare la propria vasca da bagno cambiano. Il consiglio che ci sentiamo di farvi è quello di affidarvi in qualsiasi caso ad esperti del settore che sappiano lavorare perfettamente senza commettere il minimo errore. A seguire vi proponiamo qualche costo di qualche tipologia di doccia che è possibile ad oggi acquistare sul mercato:

  • doccia idromassaggio: dai 450 euro ai 2500 euro circa;
  • doccia ad angolo: dai 180 ai 950 euro circa;
  • doccia walk-in: dai 200 ai 1500 euro circa.

Quali sono i reali vantaggi di installare o cambiare una vasca da bagno?

Un’altra domanda che spesso ci si pone quando si pensa ad una modifica vera e propria del bagno è se sia meglio procedere al cambio definitivo della vasca per installare una doccia, o eventualmente se tenerla, magari installando una soluzione combinata che nella maggior parte dei casi è la cosa migliore. Farsi un bel bagno caldo, accessoriati dei propri brani preferiti, qualche candela e qualcosa da leggere vuole dire dedicare un po’ di tempo a se’ stessi, isolandosi dal mondo intero rilassandosi notevolmente. Coloro che invece amano follemente la doccia, non ne possono fare a meno, in quanto è un metodo più igienico, veloce e in particolar modo ecologico.




Meglio una vasca da bagno o una doccia?

Ma è meglio uan vasca da bagno o una doccia? Nel primo caso oltre a garantire situazioni di relax, la vasca mette a disposizione la possibilità di procedere all’installazione dell’idromassaggio, viene prodotta ormai in molti colori e formi. La doccia invece consente di risparmiare nel consumo di acqua, si ha più spazio in bagno, migliora notevolmente l’accessibilità e sicurezza e migliora lo stile. La scelta, tuttavia, è personale in quanto dipende dai propri gusti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.