Arredamento giardino, dondolo o divanetto?


Arredamento giardino




Arredamento giardino, cosa scegliere tra divanetto o dondolo? Sicuramente quest’ultimo ha il suo fascino ma soprattutto mettere un dondolo in giardino ci darà la possibilità di rilassarci magari dopo una giornata di lavoro.

Arredare il proprio giardino con gusto è un passaggio di vitale importanza per rendere ancora più bella la propria casa: l’importante è logicamente optare per i mobili giusti, in particolar modo divanetti e dondoli.

Arredo Giardinaggio: cosa comprare?

La scelta di mobili da esterno per un arredamento da giardini completo è vario e dispersivo nel verso senso della parola, ci sono tantissimi prodotti gettonati, ma i più ricercati in assoluto sono il dondolo e divanetto.




Salotto da Giardino per un’accoglienza unica

Gli arredi da giardino per il periodo estivo sono caratterizzati da un set di mobili da giardino prevalentemente composto da divano con due poltrone e tavolino in resina effetto rattan. Sempre più ricercati e apprezzati, questi set di divani da giardini completi a 360 gradi, spesso anche equipaggiati di cuscini estremamente morbidi, sono disponibili in diverse misure, materiali e colori, e consentono di realizzare lo spazio perfetto per poter accogliere nel miglior modo amici e parenti.

I set giardino di solito sono progettati con un divanetto per esterno a 2 o 3 posti, 2 poltrone e un tavolo basso da giardino. Senza dubbio ci troviamo di fronte ad un set di arredamento d’esterno completo e funzionale.

Dondoli da Giardino 

Il dondolo da giardino è la scelta per potersi passare un momento di completo relax all’aria aperta, un posto perfetto dove leggere il libro o stare con il proprio smartphone. Pratico e comodo non solo per il giardino, ma anche da installare in una terrazza: basta acquistare il modello con le giuste caratteristiche e il gioco è fatto. Di solito il dondolo da giardino è caratterizzato da una struttura coperta, che regge una seduta da 2 max 3 posti, spesso caratterizzata da cuscini ben imbottiti che rendono ancora più confortevole sia lo schienale che la seduta. Grazie alla presenza di un apposito tettuccio, tra l’altro, protegge dal sole e rende piacevole passare all’aperto anche le giornate più calde, godendosi pienamente relax  grazie al lento ma costante dondolio.

Che dire, non vi rimane che acquistare l’arredo da giardino che più vi piace, valutando sopratutto gli spazi di casa vostra per un estate piena di comfort e relax.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.