I migliori servizi streaming in abbonamento


I migliori




La tv in streaming è sempre più in voga, nel post odierno vedremo per questo quelli che a nostro avviso sono i migliori servizi streaming in abbonamento. Se da settimane siete alla ricerca di modalità efficaci di intrattenimento e siete veramente stanchi della TV di tutti i giorni, probabilmente siete intenzionati a sottoscrivere un servizio di streaming on demand anche grazie alle moderne Smart Tv che permettono di avere le piattaforme al suo interno.

Quale servizio streaming on demand scegliere?

Qual’è il miglior servizio streaming on demand sul quale puntare? La scelta considerando la folta concorrenza non è delle più semplici, ma per farvi risparmiare tempo qui sotto ora vedremo i migliori servizi streaming in abbonamento elencati uno a uno.

Quali sono i migliori servizi streaming del 2019?

Amazon Prime Video

Ottimo servizio proposto da Amazon, il catalogo offerto ogni giorno è ampio e aggiornato. Tutto questo considerando che Prime Video è compreso anche nel servizio Amazon Prime – all’anno soli 36 euro – ed è a tutti gli effetti il servizio più economico in circolazione. Prevista una prova gratuita di 30 giorni.




NowTV

Se volete il massimo in termini di personalizzazione dei pacchetti e offerta, la scelta ricade su NowTV, il servizio di streaming proposto da Sky, che vi consente di avere accesso ad un vasto catalogo con una qualità di streaming UltraHD o HD. Ovviamente il costo, in particolar modo per ciò che viene offerto, non è economico. I primi 14 giorni sono gratuiti, poi si paga 19,99 euro al mese.

Netflix

Numero uno in assoluto della categoria, la nota piattaforma è un esempio per tutti in virtu’ della qualità streaming che mette a disposizione. I costi sono vantaggiosi e, in particolar modo, c’è veramente l’imbarazzo della scelta dai film fino alle amate serie TV. Da provare gratuitamente, e poi da sottoscrivere l’abbonamento.

Infinity

Ad un prezzo alla portata di tutti, circa 8 euro mensili, il servizio in streaming in questione di Mediaset offre un catalogo folto, perfetto per guardare qualunque film o programma dedicato alla famiglia.

Eurosport Player

Il migliore per chi ama follemente il mondo dello sport, sia per quanto concerne la qualità dello streaming, perfetta in qualsiasi momento, sia per quanto riguarda il rapporto tra prezzo e abbonamento – si parla di appena 50 euro da versare ogni anno – e dell’elevata numerosità di eventi e dei campionati coperti.

Le offerte di oggi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.