Smart TV Android, quanto costano in media   


Smart TV




Le smart TV hanno rivoluzionato il modo di vedere la tv: oltre ai classici programmi e canali TV, infatti, questi televisori possono navigare su Internet, permettendo di accedere ad un’ampia gamma di contenuti multimediali come ad esempio canali di streaming tv con tanti film, serie tv, documentari e molto altro. Quando si decide a cambiare tv, scegliere questa tipologia ci permette di accedere a contenuti che con le classiche televisioni non è possibile avere.

Permettono poi di giocare a giochi e videogiochi, di ascoltare musica e vedere video (ad esempio su YouTube).

Fra le smart TV ci sono anche le Smart TV Android, quelle elaborate da Google, che presentano la particolarità di avere il sistema operativo Android (proprio come quello montato su tablet e smartphone).

Quindi l’interfaccia è molto intuitiva e permette di navigare fra app e contenuti molto facilmente, oltre ovviamente a scaricare le proprie app preferite in modo da averle sempre a portata di mano.




E con il controllo vocale, si può richiedere di proiettare un film o una puntata di una serie tv, stando comodamente seduti sul divano. Insomma, le Smart TV Android sono proprio la rivoluzione per quanto riguarda il mondo delle televisioni.

Ma quanto costano in media questo tipo di dispositivi?

Va detto che sono Smart TV Android televisioni di grandi colossi come Sony, Philips e Sharp che, come tali, soprattutto se di grandi dimensioni, potrebbero avere un costo elevato.

Ma ci sono anche Smart TV Android di marchi di televisioni meno conosciuti in Italia, ma più abbordabili (come Hisense, Cello o Xiaomi, più conosciuta per smartphone).

Si può acquistare una Smart TV Android Philips da 43 pollici a meno di 500 euro mentre per una da 65 pollici ci vorranno all’incirca 1600 euro; per una TV Sony da 55 pollici si dovranno spendere all’incirca 800 euro.

Un televisore Hisense da 32 pollici ha un costo di meno di 300 euro mentre una della Xiaomi da 32 pollici costa poco più di 200 euro.
[smiling_video id=”220877″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.