TV in streaming, qual è il servizio migliore?


TV in streaming




Con il freddo delle serate autunnali ed invernali, cosa c’è di meglio di un film o una serie tv da guardare sotto le coperte? Negli anni si sono succeduti diversi servizi per guardare la TV in streaming e spesso si fa fatica a scegliere fra le diverse proposte e i vari pacchetti. Quando decidiamo di cambiare una tv quindi cerchiamo di scegliere un modello smart che permette di avere un collegamento internet.

Quindi, qual è il servizio migliore per la TV in streaming?

Non c’è una risposta univoca perché in effetti ogni servizio ha la sua peculiarità: ci sono quelli che, oltre a film e serie TV, offrono la possibilità di godersi il calcio e lo sport; altri che invece trasmettono cartoni animati e film per tutta la famiglia e altri ancora che trasmettono programmi in prima TV molto amati (come X Factor, Masterchef e così via).

Un altro elemento per scegliere è ovviamente il prezzo che varia dall’offerta che si sottoscrive.




Netflix, uno dei servizi TV in streaming più in voga del momento, ha portato al successo serie TV che sono diventata un vero e proprio culto (come la Casa di Carta o Stranger Things).

È il servizio perfetto per chi ama serie tv e documentari, ma è adatto a tutta la famiglia con il ricco palinsesto di cartoni animati e film per bambini.

Si può provare gratuitamente per 30 giorni.

Amazon Prime Video è il servizio di TV in streaming pensato per i clienti Prime del famoso marketplace Amazon. Anche qui è possibile guardare film, serie tv e programmi per bambini in Full HD e 4K, massimo su tre dispositivi.

Infinity è la piattaforma perfetta per tutti gli amanti delle trasmissioni Mediaset: qui infatti si possano vedere e rivedere le trasmissioni più famose dell’emittente televisiva nonché serie TV e film.

Ancora, NowTV, ideale per chi oltre a film e serie TV, ama lo sport e le trasmissioni più famose di Sky (X Factor, Masterchef).

Infine, Chili Cinema, una videoteca in streaming che permette di “noleggiare”a pagamento i contenuti da vedere: film, telefilm, serie TV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.