Netflix, Amazon Video, Infinity, quale scegliere per casa


Netflix




La TV streaming nelle case degli italiani e non solo è ormai sempre più ricercata. Sono davvero tanti i servizi presenti in circolazione pronti ad accontentare le necessità del cliente. Amazon Video, Infinity, Netflix, su quale puntare dei tre specialmente se abbiamo appena acquistato la nostra Smart Tv di ultima generazione?

In questi anni si sono diffuse a vista d’occhio e su ogni dispositivo connesso ad una rete. Le piattaforme di streaming video sono molto di compagnia per passare serate tranquille da soli o in compagnia con chi si desidera.

Qui sotto ora vederemo cosa offrono Amazon Video, Infinity e Netflix, cosi che possiate valutare quale dei tre servizi fa al caso vostro.

Tabella dei contenuti




Netflix

Netflix viene considerato uno dei migliori servizi della categoria, completo sotto ogni punto di vista offre tre piani tariffari con rinnovo automatico e pagamento via carta di credito o prepagata. Il piano base costa 7,99 euro mensili, ma non permette di vedere in alta definizione nessun contenuto o in ultra HD, ma è ottimo per la visione in SD. La tariffa standard ammonta a 10,99 euro al mese, visualizzabile fino a due dispositivi. La tariffa top, quella premium Ultra HD, costa 13,99 euro ed è accessibile da quattro postazioni. Ogni piano offre accesso senza limiti ai programmi su tutti i dispositivi desiderati, l’importante e non superare mai il numero consentito di dispositivi collegati, caso contrario il server non ve lo consente bloccandovi all’istante.

Amazon Prime Video

Ha debuttato da poco ma da subito è riuscito ugualmente a riscuotere un ottimo successo. Amazon Prime Video secondo molti è il rivale numero uno di Netflix. Nella piattaforma viene incluso l’abbonamento ad Amazon Prime da 36 euro l’anno.

La tariffa ammonta a soli 4,99 euro mensili e permette la visione in alta definizione, ultra HD, e visualizzazione anche offline dei contenuti scaricati. Scelta valida che vi consigliamo di provare.

Infinity

Concorrente di Netflix da diverso tempo. Offre proposte niente male, in particolar modo quando si parla di film, ad un costo accessibile per tutti. Infatti versando appena 7,99 euro mensili si ha a disposizione una vasta gamma di film, con la visione in contemporanea su due display e la qualità è HD.

Conclusioni

Come visto i tre servizi offrono davvero tanto, i costi in tutti e tre sono relativamente bassi. La scelta a nostro avviso spetta a voi in base alle vostre già passate esperienze e gusti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.