Smart tv e streaming, le tv sempre più moderne


Smart tv




La TV in streaming è in continua espansione, le TV che stanno debuttando in commercio sono sempre più moderne con tecnologie che fino a qualche anno fa erano impensabili per diversi aspetti.

Smart TV: un settore destinato a crescere ancor di più

La Smart TV è quel tipo di TV che possiamo definire intelligente – da qui arriva il termine di smart – perché coloro che la guardano possono tranquillamente interagire con essa ottenendo ogni genere di info, servizio e funzione aggiuntiva solo ed esclusivamente affidandosi ad una connessione Internet funzionante.

Dunque componente di vitale importanza per usufruire di una qualsiasi smart TV è la connettività Internet, ottenibile con il più comodo WI-FI o tramite un cavo Ethernet.




Vantaggi di una Smart TV

Una Smart TV è in grado di riprodurre in qualunque momento un video in streaming o film, sia offerti gratuitamente – parliamo delle varie applicazioni YouTube ad esempio o Rai – sia a pagamento con siti come Amazon Prime Video, Netlifx, Now TV, Infinity, Tim Vision, Vodafone TV ecc…

Beneficiare di questi servizi è molto facile ed appagante, visto che si possono portare direttamente a casa propria molti servizi internet accessibili di consueto da computer e da telefono per poterli vedere in qualità ultra elevata su un display decisamente più grande del solito.

Eventualmente su una smart TV è possibile anche navigare sul web come se si fosse su un classico computer grazie ai browser integrati e si possono installare numerose applicazioni come Facebook, giochi, Skype e molto altro.

Un settore destinato a crescere. In mercato ormai offre diverse TV di ultima generazione 4K che offrono una qualità visiva impressionante. Se volete acquistarne una basta dare uno sguardo sul noto e-commerce Amazon dove la scelta è ampia e i costi sono piuttosto vantaggiosi.

Le offerte di oggi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.