Abbonamento Sky? Ve lo consigliamo vivamente! Se da sempre avete desiderato avere a casa Sky per vedere i vostri film preferiti, serie TV oppure lo sport questa è la scelta ideale. Ma da dove si comincia per procedere con l’attivazione e l’installazione antenna parabolica Sky?
Come abbonarsi a Sky
Abbonarsi a Sky è un gioco da ragazzi il tutto può essere fatto in tutta facilità anche da Sky stesso sul sito online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Bisogna prima di tutto selezionare la combinazione di pacchetti che più vi intriga, i servizi che maggiormente vi attirano e il decoder che soddisfa le vostre necessità. Fatto questo nella parte destra della pagina verrà mostrato un riepilogo con il dettaglio dei prezzi mensili e degli eventuali importanti una tantum – che sosterrete una sola volta -.
Una volta scelta la combinazione di abbonamento che più vi piace, tappate su prosegui, inserite correttamente i dati anagrafici e scegliete il metodo di pagamento che preferite (c/c o Rid): a questo punto l’abbonamento a Sky sarà sottoscritto.
Dopo aver effettuato queste operazioni
Appena avrete confermato il vostro ordine, riceverete nel giro di qualche minuto l’email di conferma con ogni dato inserito.
L’abbonamento a Sky può essere sottoscritto tramite altri canali, ovvero:
- Facenco affidamento alla chat online: potete conversare con gli operatori disponibili nella pagina dedicata dalle ore 8:30 del mattino fino alle 22:30 di notte, tutta la settimana;
- Domandando di essere richiamati tappando qui – https://www.sky.it/callmenow/res/nuovoabbonamento.html – servizio attivo dalle 9 alle 22, tutta la settimana -;
- Effettuando una chiamata al numero 02.70.70;
- Infine direttamente rivolgendovi in un Spazio Sky o in uno Sky Service.
4 Trackbacks / Pingbacks