Come abbonarsi a Sky, consigli, tempistica e costi


Come abbonarsi




Abbonamento Sky? Ve lo consigliamo vivamente! Se da sempre avete desiderato avere a casa Sky per vedere i vostri film preferiti, serie TV oppure lo sport questa è la scelta ideale. Ma da dove si comincia per procedere con l’attivazione e l’installazione antenna parabolica Sky?

Come abbonarsi a Sky

Abbonarsi a Sky è un gioco da ragazzi il tutto può essere fatto in tutta facilità anche da Sky stesso sul sito online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Bisogna prima di tutto selezionare la combinazione di pacchetti che più vi intriga, i servizi che maggiormente vi attirano e il decoder che soddisfa le vostre necessità. Fatto questo nella parte destra della pagina verrà mostrato un riepilogo con il dettaglio dei prezzi mensili e degli eventuali importanti una tantum – che sosterrete una sola volta -.

Una volta scelta la combinazione di abbonamento che più vi piace, tappate su prosegui, inserite correttamente i dati anagrafici e scegliete il metodo di pagamento che preferite (c/c o Rid): a questo punto l’abbonamento a Sky sarà sottoscritto.




Dopo aver effettuato queste operazioni

Appena avrete confermato il vostro ordine, riceverete nel giro di qualche minuto l’email di conferma con ogni dato inserito.

L’abbonamento a Sky può essere sottoscritto tramite altri canali, ovvero:

  • Facenco affidamento alla chat online: potete conversare con gli operatori disponibili nella pagina dedicata dalle ore 8:30 del mattino fino alle 22:30 di notte, tutta la settimana;
  • Domandando di essere richiamati tappando qui – https://www.sky.it/callmenow/res/nuovoabbonamento.html – servizio attivo dalle 9 alle 22, tutta la settimana -;
  • Effettuando una chiamata al numero 02.70.70;
  • Infine direttamente rivolgendovi in un Spazio Sky o in uno Sky Service.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Cosa serve per installare l'impianto sky
  2. Abbonamento Sky quanti piani tariffari esistono
  3. Abbonamento Sky occorre la connessione internet per funzionare?
  4. Abbonamento Sky, quanto costa fare l'impianto per l'antenna

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.