Avere accesso ad un ricco catalogo di film, documentari, serie TV, cartoni animati e spettacoli è possibile con SkyQ, il servizio di intrattenimento domestico di Sky. Si può scegliere di sottoscrivere diversi tipi di abbonamento a seconda che si scelga di vivere l’esperienza SkyQ via Internet o via satellite.
Nel caso in cui si opti per l’abbonamento con la propria connessione Internet, senza parabola, allora il costo sarà di 33 euro mensili per i primi 12 mesi, senza dover sostenere alcun costo di attivazione.
SkyQ Platinum include:
- il box di ultima generazione;
- SkyQ Mini, il dispositivo che permette di avere SkyQ sulle TV di casa senza cavi aggiuntivi;
- SkyQ Plus, il servizio che comprende Multiscreen wireless e Sky HD, per vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa anche in Alta Definizione.
Sono inclusi i migliori programmi Sky con la qualità di visione del 4K HDR sulla TV principale collegata a Sky Q Platinum.
- Sky Go, il servizio per vedere con l’app Sky Go quello che si vuole, su smartphone, tablet e pc.
Per sottoscrivere SkyQ Platinum si dovrà sostenere un costo di 21,40 euro al mese. Per chi è cliente Sky da più di 6 anni, SkyQ è disponibile ad un prezzo dedicato di 12,40 euro al mese.
Sarà necessario installare e attivare SkyQ Platinum
Sarà necessario installare e attivare SkyQ Platinum al costo di attivazione di 199 euro. In questo caso, non bisognerà sostenere alcun costo per il primo SkyQ Mini mentre i successivi avranno un costo aggiuntivo di 69 euro una tantum (fino a massimo 4 dispositivi).
Se invece si opta per l’abbonamento SkyQ Black, il costo di installazione e attivazione è di 99 euro mentre mensilmente bisognerà pagare 6,40 al mese. I clienti Sky Q Black potranno vedere i programmi Sky ovunque, anche fuori casa, grazie a Sky Go e Sky Go Plus.
Be the first to comment