Divano contenitore Ikea, che prezzi ci sono


Divano contenitore




Ikea è una delle migliori catene che vendono divani a contenitore di qualità, con i prezzi che sono accessibili per chiunque. Che sia per questioni di poco spazio o per ospitare qualcuno, la scelta di un divano letto con contenitore è la soluzione più consigliata, quella più pratica di tutte.

Affidandovi ad IKEA acquisterete comunque un prodotto estremamente funzionale come il divano contenitore: perfetto se non avete luoghi adatti dove mettere la roba e soprattutto se la vostra casa non è particolarmente grande e vi manca lo spazio dove stoccare, cambi di stagione, coperte e oggetti simili.

Un divano contenitore può tornare utile per tantissime cose

Quanto può costare il tutto? Ikea offre un’ampia selezione di divanti contenitore che fungono anche da letto, più o meno low-cost, comodi e alletanti.

Il divano da sempre è considerato un elemento di vitale importanza da mettere in cucina o in soggiorno. IKEA offre moltissimi modelli con forme differenti, misure, stili diversi e materiali, in diverse fasce di prezzo. Siamo certi comunque che troverete il prodotto che più fa al caso vostro questo è poco ma sicuro.




I divano contenitore IKEA costano dai 250 euro in su fino ad arrivare a 899 euro per il modelli più performanti. Uno dei modelli più venduti è sicuramente FRIHETEN un divano letto angolare/contenitore disponibile all’acquisto nella colorazione grigio scuro.

Potete trasformare facilmente e rapidamente il divano in un letto eliminando i cuscini dello schienale ed estraendo delicatamente la base. Divano a letto a due piazze in un prodotto solo. Contenitore sotto. Il coperchio rimane aperto per consentirvi di inserire ed estrarre in tutta comodità ogni cosa.

Il vano contenitore integrato è comodissimo da raggiungere, è estremamente pratico per tenere a portata di mano la biancheria da letto, il pigiama e molto altro. Il costo del prodotto ammonta a 359 euro! Un vero affare da non lasciarsi scappare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.