Nuova collezione Stone di Valentini: qualità, innovazione e dinamicità


Stone




La linea di divani Stone di Valentini rappresenta l’essenza della qualità, dell’innovazione e della dinamicità. Questa collezione riflette l’impegno di Valentini nell’eccellenza della personalizzazione e nell’attenzione ai dettagli, dando origine a una serie completa e versatile di divani Made in Italy, adatti sia agli interni che agli esterni.

La nuova versione della collezione

La nuova versione della collezione porta la qualità dei divani Stone di Valentini all’aperto, grazie alla ricerca tecnologica che ha selezionato i migliori materiali e tessuti per garantire comfort e durata. L’elegante design dalle linee informali e dinamiche si fonde con un’imbottitura comoda, permettendo ai singoli elementi di adattarsi allo spazio e di valorizzarne l’ambiente circostante.

Gli schienali “mobili”

Gli schienali “mobili”, disponibili in diverse dimensioni, possono essere agevolmente spostati e ricollocati grazie agli appositi agganci su ogni punto del divano, consentendo una personalizzazione totale dell’assetto. Questi schienali multifunzionali fungono anche da braccioli e offrono la possibilità di trasformare il divano in un accogliente luogo di riposo. Stone di Valentini si configura come la soluzione ideale per creare continuità tra spazi interni ed esterni, adattandosi perfettamente a progetti residenziali e contrattuali.




La seduta con doppia profondità

La seduta con doppia profondità e lo schienale con doppia altezza garantiscono un comfort accogliente, con forme studiate per accompagnare il corpo in un modo armonioso e dinamico. L’assortimento include tre tipologie di isole: esagonale, pentagonale e arrotondata, permettendo ulteriori opzioni di composizione. La base, sorretta da sottili piedini in metallo con finitura opaca nera, si integra elegantemente con la linea del prodotto.

Una caratteristica innovativa è il sistema di incastro del cuscino, che mantiene il divano sempre ordinato e composto, grazie al suo posizionamento perfetto nella base. I componenti sono realizzati in legno massello di pioppo o abete per le parti più strutturali e sono uniti con un sistema di fissaggio nascosto.

Il rivestimento, disponibile in tessuto e pelle di alta qualità, offre una vasta gamma cromatica e rappresenta l’armonia tra l’artigianato tradizionale e l’innovazione tecnologica. Entrambi i materiali sono completamente sfoderabili, lavabili e resistenti nel tempo. Tutte le versioni dei divani Valentini Stone sono pensate per l’uso all’aperto, con tessuti e pelli appositamente studiati per resistere alle condizioni atmosferiche.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.