Divano contenitore Mondo Convenienza, che prezzi ci sono


Divano contenitore




La scelta di un divano contenitore ad oggi è diventata estremamente complicata questo perché sul mercato ci sono svariati modelli e aziende che ne propongono a bizzeffe ogni anno. Una delle aziende migliori di questo settore che sforna sempre prodotti di qualità è senz’altro Mondo Convenienza. Quest’ultimo nel mercato dell’arredamento vanta un’esperienza incredibile, è operativa da più di 25 anni. Un gruppo che sa come lavorare che offre qualità, linee tradizionali e moderne, costi concorrenziali ed un servizio clienti sempre disponibile per risolvere qualsiasi tipo di problema.

Divano contenitore da Mondo Convenienza

Le opinioni rilasciate fino ad oggi da parte dei clienti che hanno già provveduto ad acquistare divani contenitore Mondo Convenienza sono molto positive.

L’azienda offre una vasta gamma di modelli di divano, iniziando da quegli tradizionali a 2 posti, fino ad arrivare a prodotti con versioni angolari caratterizzate da contenitore – che è ciò che interessa a noi – e trasformabili in letto, per una praticità massima.




I divani di Mondo Convenienza offrono il massimo dei comfort

I divani di Mondo Convenienza offrono il massimo dei comfort e sono disponibili in molteplici colorazioni. I prezzi variano da un minimo di 150 euro fino a 400 euro e passa tutto dipende dal modello che si decide di acquistare.

Uno dei divani contenitori più venduti di Mondo Convenienza è il modello che prende il nome di DAHLIA divano letto apribile 3 posti, dotato di vano contenitore con la parte posteriore interamente in tessuto nero. Il prodotto in questione viene venduto con 2 cuscini ornamentali sfoderabili ed è disponibile in molte colorazioni e tessuti. Per convertire il tutto, basta applicare una pressione leggera sullo schienale e questo, spingendo leggermente avanti la seduta, si aprirà a libro andando a trasformarsi in un vero e proprio letto. Le grandezze ammontano a cm. 225 x 87 x 92h. Consigliato. Prezzo 220 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.