Cercare casa, i portali online più usati


Cercare casa




Come cercare casa, è tra le domande più ricercate sui motori di ricerca insieme a meglio acquistare o affittare casa,  vediamo insieme quali sono ad oggi i siti Internet più utilizzati in circolazione. Ad oggi trovare la casa più adatta alle proprie necessità non è semplice ma per fortuna sul web ci sono moltissimi siti che propongono un’infinità di annunci immobiliari.

I migliori 6 siti online più usati per cercare casa

Idealista.it

Portale di origini spagnole tra i più visitati al mondo per cercare casa. Presente da molti anni anche nel nostro paese mette a disposizione un design diverso rispetto ai portali offerti dalla concorrenza. Tanta rilevanza è data alle immagini che spesso sono di qualità elevata. Consigliato. All’interno si trovano numerosi appartamenti di vario genere.

Immobiliare.it

Leader assoluto nel nostro paese, mette a disposizione una ricerca facile e veloce su mappa per chiunque ed un app davvero utile ed efficace sotto tutti i punti di vista. Troverete un’infinità di annunci di agenzie, privati o costruttori. Da provare assolutamente.




Casa.it

Uno dei siti più visitati in assoluto per cercare casa. Portale online storico con interfaccia intuitiva. Raccoglie al proprio interno annunci provenienti da tutto il territorio italiano.

Bakeca.it

Sito italiano tra i migliori con tantissimi accessi ogni giorno. All’interno è possibile trovare moltissimi annunci di ogni genere. Consigliato ad occhi chiusi.

Subito.it

Uno dei portali di annunci italiani più grossi che ci siano, sia per quanto riguarda il numero di annunci che per il traffico che riesce a fare sia giornalmente che mensilmente, ha anche una sezione real estate. Provatelo e siamo sicuri che ne rimarrete sorpresi.

Kijiji

Come su Subito.it, anche su Kijiji è possible trovare un’infinità di annunci. Il sito è controllato dall’affidabile colosso eBay e ha una sezione casa tutta da visitare.

Conclusioni

Cercare una casa affidandosi al vasto mondo di Internet ad oggi può essere un’attività dispendiosa questo perchè il web offre una miriade di annunci di vario tipo, sicuramente se state per davvero valutando l’acquisto di un nuovo appartamento i siti menzionati poco sopra sono la scelta migliore, perchè offrono un’affidabilità di alto livello.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.