Pavimento bagno, i colori più adatti


Pavimento bagno




Acquisto pavimento bagno, quali sono i colori più adatti da scegliere quando prendiamo in considerazione di rifare il bagno di casa? E’ questa la domanda che si pongono ogni giorno tantissime persone. Dalla stanza più grande a quella più piccola, dall’ambiente più classico a quello moderno, ci sono ad oggi diverse soluzioni cromatiche da scegliere su pavimenti e pareti per vestire nel miglior modo il bagno della propria abitazione. Nel post odierno ne vediamo 5, le più indicate per avere un risultato eccellente.

Colori nude

Per chi vuole una valida alternativa al classico bianco, ecco delle ottime palette dei colori nude che spaziano dal beige al cipria all’ecru’ per andare a caratterizzare con raffinatezza estrema le pareti e il pavimento del bagno in tutte le varianti di rivestimento. Da provare

Nero

Un bagno nero difficilmente si vede in una casa, ma questo particolare colore ha sicuramente la sua personalità a dir poco intrigante, il nero non è particolarmente adatto per avvolgere la stanza da bagno ma a tanti piace ugualmente. Indicato per contesti moderni, grandi ed eleganti la colorazione in questione riesce ad assicurare fascino e bellezza alla metratura, sopratutto su piastrelle effetto pietra lavica, effetto marmo e tessere di mosaico.




Bianco

Il bianco è sicuramente uno dei colori più utilizzati in assoluto. Il colore in questione si sa, è luminoso e al tempo stesso versatile, è in grado di rendere la metratura molto più ampia e di accogliere qualunque genere di arredo senza alcun problema. Non a caso dunque, risulta un colore tradizionale perfetto anche per il bagno, sia per i sanitari, mobili che per pareti.

Grigio

Dalle piastrelle del pavimento alla pareti, il grigio va a posizionarsi a metà bianco e nero diventando una scelta perfetta ad hoc per quanto concerne i bagni in stile contemporaneo. Diverse le soluzioni di rivestimento tra cui poter scegliere in diversi materiali: dall’effetto pietra fino ad arrivare all’ottimo effetto cemento, dal grigio più scuro al grigio ghiaccio.

Color sabbia

Concludiamo con il color sabbia. Dal color sabbia fino alle palette dei nude, in tutte le sue declinazioni. Romantico e al tempo stesso energico non solo il colore in questione andrà a riscaldare l’ambiente con i suoi riflessi dorati, ma sarà in grado di illuminare in maniera perfetta la ceramica bianca e mobili in legno dell’arredo bagno. Provatelo e non ve ne pentirete.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.