Box auto, come organizzarlo al suo interno


Box auto




Il Box auto è sempre più apprezzato, un piccolo luogo dove porre in tutta sicurezza la propria vettura cosi da non avere il minimo problema con nessuno e in particolar modo perdere tempo nel trovare un parcheggio. Nonostante il box auto in questione venga utilizzato per parcheggiare la propria vettura, sono sempre più le persone che lo usano come un vero e proprio magazzino per altri strumenti o utensili che non trovano spazio all’interno del proprio appartamento.

Un box auto sempre ben pulito e ordinato

Per questa semplice motivazione è molto importante riuscire ad avere un box auto sempre ben pulito e ordinato, in maniera da non essere sommersi dal disordine, condizione che in diverse circostanze, in particolar modo se si è di fretta perchè il lavoro attende ecc…, può risultare molto frustante.

Non tutti per svariate motivazioni hanno la possibilità di avere un ampio garage dove poter mettere gli oggetti, per questo bisogna riuscire a fare ordine utilizzando la creatività. Avete mai pensato a sfruttare mensole rialzate e ripiani dove poter porre le scatole? Una volta provveduto ad acquistare scaffalature di qualità bisogna applicare al muro il tutto con tasselli di ancoraggio robusti e solidi, ma ora arriva la tanto fatidica domanda: quanto materiale in proprio possesso vale la pena conservare? Gettare via un oggetto è sempre un passo complicato, ma sappiate che tutto questo è importante bisogna selezionare gli oggetti che servono realmente buttando tutti gli altri se si vuole avere il massimo ordine.

Gli oggetti da tenere

Fatta accuratamente la selezione è il caso di catalogare tutti gli  oggetti che avete deciso di tenere e metterli vicini fra loro. Una sezione per quanto riguarda gli oggetti della macchina, una per vecchi ricordi, un’altra tutto ciò in casa non potete mantenere e via dicendo.




Seguendo questi piccoli ma utili consigli che vi abbiamo dato in questo post vedrete che riuscirete in men che si dica ad organizzare il box auto in maniera perfetta. Provare per credere.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.