Box auto, un valore aggiunto agli appartamenti


Box auto




Dopo aver acquistato una casa, un altro investimento saggio da fare è quello di acquistare un box auto. In questo modo si darà anche un valore aggiunto agli appartamenti.

Il box auto infatti è un’ottima soluzion

Il box auto infatti è un’ottima soluzione per diversi motivi e vantaggi che comporterà al proprietario.

Quando sotto casa non c’è posto per parcheggiare, il box auto ovvia a questo fastidioso problema: soprattutto quando si rientra tardi a casa (da lavoro o dopo essere usciti), il box auto è la soluzione “senza pensieri”.

“Senza pensieri” in tutti i sensi, perché stipando l’auto nel box auto non si temerà nemmeno che questa si rovini per le intemperie o le basse temperatura della notte o venga presa di mira da malintenzionati.




L’auto infatti rimarrà il più delle volte e del tempo stipata proprio nel box auto, e non in strada, e questo sicuramente farà stare più tranquilli i possessori del veicolo.

Poi, in un box auto si possono conservare anche tutte le cose che non si utilizzano in casa (oggetti o mobili) ma ovviamente questo dipenderà dalle dimensioni del box.

In quelli più grandi si possono parcheggiare più automobili (addirittura si potranno affittare ad altre persone i posti auto in modo da avere anche un’entrata economica) oppure si potranno posteggiare qui altre auto in proprio possesso o altri mezzi (scooter, biciclette).

È dunque un acquisto saggio da fare che può dare un valore aggiunto alla casa.

Sicuramente, infatti, dopo aver acquistato la casa, un investimento da fare è proprio quello del box auto: se si è fortunati si potrà acquistarne uno proprio sotto casa o nelle immediate vicinanze, proprio per avere la comodità di dover camminare poco per raggiungere casa.

Chi non dovesse avere questa comodità, farà comunque investimento intelligente acquistando un box auto anche più lontano da casa, per tutti i motivi sopra citati.
[smiling_video id=”217973″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.