Risparmio, come funziona l’acquisto di saponi sfusi


Risparmio




Risparmio, come funziona l’acquisto di saponi sfusi? Cerchiamo di capirlo insieme in questo nuovo e dettagliato post.

La vendita di prodotti alla spina, nonchè sfusi, ad oggi rappresenta senz’altro uno strumento fondamentale nella lotta per contrastare l’inquinamento nel mondo: niente più confezioni superflue e imballaggi inutili destinati a trasformarsi successivamente in rifiuti.

I dispenser all’interno dei supermercati

Se nel supermercato dove andate di consueto a fare la spesa hanno installato dei dispenser per quanto riguarda la distribuzione di articoli per l’igiene e pulizia o generi di alimentari non perdete l’occasione: acquistando ad esempio saponi sfusi potete avere un netto risparmio che spazia fra il 40% e 70% rispetto ad un tradizionale prodotto confezionato.




Ma sopratutto, dati alla mano, stando a quanto calcolato in un anno una qualsiasi famiglia è in grado perfettamente anche di arrivare ad avere un risparmio netto di circa 800 euro servendosi di questo eccellente sistema di distribuzione, per questo semplice motivo conviene a tutti costi beneficiarne.

I prodotti alla spina

La gamma ad oggi presente nei prodotti disponibili all’acquisto alla spina è vasta ed è in forte crescita: si inizia dalla pasta, cereali e riso, caffè, spezie, detersivi, vino ecc.. fino ad arrivare per l’appunto ai saponi sfusi veramente i più ricercati in assoluto.

I vantaggi per quanto riguarda il consumatori ci sono e come perchè alla fin dei conti non si va a sprecare nulla dato che si procede all’acquisto solo ed esclusivamente delle quantità che servono e si limita in maniera notevole la mole di rifiuti data dai consueti imballaggi, tra l’altro per quanto concerne l’utilizzo di detersivi ecologici concentrati si va a contribuire in maniera notevole  ad avere un risparmio idrico.

Quanti di voi ad oggi acquistano prodotti sfusi e in particolar modo puntano tutto sui saponi? A voi la parola.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.