Lavatrici slim quali modelli acquistare


Lavatrici slim




Lavatrici slim, quali modelli acquistare? E’ questo che si chiedono ad oggi molte persone che hanno casa piccola. Andiamo a scoprirne di più.

Avete poco spazio nel bagno di casa vostra ma non volete mettere la lavatrice in un altro posto dell’abitazione? Sappiate che in questo caso in vostro soccorso giungono le lavatrici slim che nascono proprio con lo scopo di mettere a disposizione una soluzione nel caso di ambienti particolarmente piccoli.

Recuperare cm utili

Recuperare cm utili per quanto riguarda l’ottimizzazione degli spazi non vuol dire andare tassativamente a rinunciare alle performance ne’ alla capacità di carico, se consideriamo che una lavatrice slim può arrivare ad oggi anche a 8KG il che non è poco.




Prima dell’acquisto di una lavatrice slim ovviamente meglio analizzare le caratteristiche che offre, andando a valutare con attenzione in base alle proprie reali necessità. Spesso, cosi come avviene con qualsiasi altro elettrodomestico, il costo cambia in genere alle funzionalità messe a disposizione e bisogna sempre stare attenti alla classe energetica che, a fronte d un maggior investimento iniziale, può alla lunga garantire risparmi netti e significativi in bolletta.

Lavatrice salvaspazio ultracompatta: ecco il miglior modello da acquistare

Un’altra domanda che in tanti si pongono è questa: quali modelli slim di lavatrice acquistare? Noi personalmente vi consigliamo di puntare sulla lavatrice salvaspazio ultracompatta proposta da Smeg Italia, uno dei prodotti più piccoli in commercio, caratterizzato di una profondità di appena 40 cm. Da evidenziare che i programmi di lavaggio offerti sono ben 15, di cui 5 speciali fra i quali non possiamo non menzionare l’opzione rapido per un lavaggio in appena 15 minuti.

Lo schermo di controllo di semplice lettura per chiunque consente di pianificare la partenza ritardata fino a 12 ore, oltre che regolare la rapidità di centrifuga – fino a 1200 giri al minuto – Fra le tante funzioni più intriganti spicca anche quella del riconoscimento del carico inserito, in maniera da andare ad ottimizzare i consumi di energia elettrica, e il sistema antischiuma.

Prodotto di classe energetica A+++. dunque con un’efficienza energetica ottima, e con na capacità di 6KG. Il costo? Circa 360 euro. Un vero affare da non lasciarsi scappare. Consigliata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.