Youtube music, come iscriversi


Youtube music




Youtube music, come iscriversi? Andiamo a scoprirlo insieme in questo nuovo e dettagliato post che siamo sicuri  sarà molto utile a chi piace la musica sotto ogni forma.

Abbonarsi a Youtube Musica

Innanzitutto va detto che abbonarsi a YouTube Music è veramente un gioco da ragazzi contrariamente a quanti ancora ad oggi pensano. Abbonarsi a tale servizio, sempre più in crescita in questi mesi fra giovani e anche adulti, è una soluzione perfetta per poter ascoltare in tutta tranquillità i propri brani preferiti senza la pubblicità di mezzo, in background e in particolar modo a display spento il che non è poco. Tutto su iscrizione ovviamente, prezzi e funzioni offerte. Andiamo ad analizzare il tutto passo per passo.

Sono davvero tanti coloro che stanno decidendo in quest’ultimo periodo di iscriversi a YouTube Music. Ci troviamo davanti alla soluzione perfetta per poter tranquillamente ascoltare canzoni da YouTube in background su telefono e senza le fastidiose pubblicità che di tanto in tanto invadono lo schermo. Per questo magari in molti si staranno domandando che già c’è l’ottimo servizio Spotify Premium,, si tuttavia la diversità è che l’abbonamento proposto da YouTube Music offre una prova gratis per un tempo stimato di ben 3 mesi!




YouTube Music Premium: Iscrizione

  • Andate sul sito seguente: https://www.youtube.com/musicpremium
  • Cliccate su Provalo gratis
  • Inserite i dati personali e di pagamento
  • Concludete l’acquisto
  • Per fare l’abbonamento a YouTube Music Premium da app:
  • Lanciate l’app sul vostro dispositivo
  • Cliccate sull’icona del vostro account in alto a destra
  • Fate tap su Passa a Music Premium che appare nella barra rossa in basso
  • Dalla schermata che

Conclusioni

Una volta che i 3 mesi di prova giungono al termine verranno scalati 12,99 mensili dalla carta che è stata registrata su App Store o 9,99 euro in caso si effettui l’iscrizione dal browser o Google Play. Per poter risparmiare si può scegliere senz’altro il piano famiglia – massimo 6 – che mete a disposizione la prova gratis per un mese e poi il prezzo sale fino a 14,99 euro. A voi spetta la scelta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.