Youtube music, si può utilizzare anche free?


Youtube music




YouTube Music, si può utilizzare anche free? E’ questo che ad oggi si domandano moltissime persone che stanno valutando questo nuovo servizio di streaming. Cerchiamo di capirlo insieme in questo nuovo e dettagliato post.

Youtube music, si può utilizzare anche free? Ecco tutti i dettagli

Per tutti coloro che si stessero domandando cosa sia realmente il nuovo servizio chiamato YouTube Music, quest’ultimo non è altro che un servizio di musica. YouTube ha avuto modo di annunciarlo diversi mesi fa e ad oggi il successo che sta riscuotendo grazie al servizio Music è davvero interessante.

YouTube Music, in pratica, offre un servizio di streaming musicale impeccabile che renderà di gran lunga più semplice e immediato l’ascolto dei brani preferiti su YouTube, semplice da personalizzare in base alle proprie necessità e da esplorare.




Non solamente filmati musicali, ma possibilità di visionare in tutta tranquillità anche singoli, remix, album ufficiali, prestazioni live, cover e tanto altro ancora.

Due le versioni di YouTube music che vengono proposte, scopriamo quali sono

Le versioni che vengono messe a disposizione al momento sono due, ovvero: con annunci pubblicitari oppure a pagamento abbonandosi YouTube Music Premium, per l’ascolto in background, senza alcun genere di pubblicità e con la possibilità di download per quanto riguarda l’ascolto offline, al prezzo mensile che ammonta a 9,99 euro.

Alla domanda se YouTube Music si può usare anche free rispondiamo si… Tuttavia ciò che andrà a disturbarvi saranno senz’altro le pubblicità.

Conclusioni

Che dire di più, a questo punto la scelta è personale. Usando la versione Free si avranno molte pubblicità, con la variante a pagamento a 9,99 euro mensili il tutto sarà più fluido e si potrà usare il servizio in tutta facilità e spensieratezza. Buon ascolto a tutti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.