Youtube Music, che cos’è questa piattaforma?


Youtube Music,




Youtube Music, che cos’è questa piattaforma? E’ questa una delle domande che maggiormente vengono ricercate grazie anche ad una massiva pubblicità. Cerchiamo di scoprirlo insieme in questo nuovo e dettagliato post.

Scopriamo meglio il servizio YouTube Music: ecco cosa offre rispetto alla versione classica

Entrando nello specifico, lo stesso YouTube descrive il suo servizio come un’utilissima applicazione mobile reinventata in tutto e per tutto e un desktop player nuovissimo creato appositamente per far ascoltare i brani preferiti al meglio. Funziona a tutti gli effetti come un servizio di streaming musicale, come ad esempio Apple Music tanto per citarne uno, ma con un tocco in più considerando che offre funzioni che ricordano tantissimo quelle dei social media, dove l’interazione sociale mette a disposizione un nuovo genere di collegamento fra fan e artisti. Combina il meglio di tutte e due i settori consentendo a chiunque di entrare a stretto contatto con i loro seguaci senza dover chissà fare quali azioni.

YouTube Music offre una vasta playlist, tantissime le canzoni presenti. Il tutto è organizzato in maniera precisa ed efficace ed è personalizzabile al 100% in  base alle proprie preferenze.




YouTube Music tra le altre cose riunisce anche una marea di art tracks ufficiali (video con audio di alta qualità e immagine della copertina) che sono monetizzate in base al numero totale di riproduzioni.

Quali sono le funzioni principali di YouTube Music? 

Rispetto a YouTube normale le funzioni offerte dalla versione Music sono molte di più. Ad esempio filtri musicali specifici che il classico YouTube non possiede, possibilità di ascoltare la musica in background e tanto altro ancora.

Noi personalmente consigliamo di scaricare il servizio YouTube Music. Vedrete che non vi pentirete della scelta fatta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.