Carta da parati o pittura? Qual è la tendenza per quest’anno? Andiamo a capirlo insieme in questo nuovo e dettagliato articolo.
Il nuovo anno è appena iniziato e già in tanti sono alla ricerca delle tendenze 2020 di design e carte da parati, prodotto che già di suo vanta una tendenza che in questi anni ha preso piede anche nel nostro paese e la cui crescita sta avvenendo in modo esponenziale e non sembra volersi arrestare.
La scelta è ardua e definitiva in entrambi i casi
Motivazioni principali sono certamente la praticità di tutto ciò, dato che tanti wallpaper possono essere ormai installati in totale autonomia senza doversi ogni volta rivolgere ad esperti del settore e andare a spendere denaro in più, la customizzazione è un altro fattore importante, la molteplicità delle grafiche che vanno a valorizzare e trasformare gli ambienti in breve tempo.
Fatta questa premessa, andiamo a vedere insieme dettagliatamente quali sono a tutti gli effetti le tendenza per il 2020 per quanto concerne la tanto amata carta da parati.
Tendenze carta da parati 2020: colori migliori fra i quali scegliere per non pentirsi in un secondo momento
Le tendenze della carta da parati nel nuovo anno offrono colorazioni invitanti e calde. I grigi e blu freddi fanno spazio a coralli, terrecotte, grigi caldi e salvia. Senape, marrone, ori e qualche tono rosso.
Altre tendenze 2020 per la carta da parati sono:
- Sfondo sfumato
- Sfondo 3D
- Metallo
- Sfondo tropicale e natura
- Chintzy Wallpaper
- wallpaper Migliorino Design
Conclusioni
Se ancora non siete in grado di scegliere la carta da parati migliore per la vostra casa o camera, domandate un consiglio diretto ad un esperto del settore che vi saprà certamente dare le giuste dritte a riguardo. Inoltre un professionista che potrà fare il lavoro vale sempre la pena se non avete esperienza e soprattutto se non vi siete mai cimentati in questo tipo di lavori che spesso sono complicati.
Commenta per primo