Stucco veneziano, va bene anche nei bagni?


Stucco veneziano




Stucco veneziano, va bene anche nei bagni? Sicuramente il bagno è uno degli ambienti più delicati e lo stucco veneziano non è la migliore finitura per questo ambiente, anche perché si potrebbe rovinare facilmente e il costo di un secchio di pittura potrebbe essere uno spreco.

La tecnica dello stucco veneziano

Stucco veneziano, una tecnica sempre più apprezzata e ricercata destinata nel corso degli anni a riscuotere un ottimo successo

Come per qualsiasi altra camera anche il bagno ha necessità di attenzioni; se state seriamente pensando di renderlo all’avanguardia o darle una rinfrescata, perchè non optare per il tanto apprezzato e ricercato stucco veneziano?

Lo stucco veneziano è raffinato e serve per valorizzare qualunque genere di ambiente grazie alle sue particolari sfumature e i suoi piccoli particolari. Pittura alla moda in questi anni; le persone lo stanno richiedono sempre più in una camera, visto il risultato raffinato che dona all’ambiente.




Il bagno e lo stucco veneziano è un accoppiamento possibile? Cerchiano di capirlo insieme passo per passo

Tale pittura – lo stucco veneziano – va ad adattarsi a qualunque camera della propria abitazione; nel bagno è meno consigliato a causa dell’alta possibilità di macchie ma se appunto lo si rende lavabile il problema può sparire; anche perchè questo stucco di cui vi stiamo parlando non teme l’umidità dunque è perfetto anche per il bagno.

Lo stucco veneziano è adatto con qualunque colore; da quelli più vivaci fino ad arrivare a quelli maggiormente delicati. Un colore particolarmente ben visto per il bagno è il nero; utilizzato sopratutto per andare a valorizzare elementi e accessori moderni e giocando con il tradizionale bianco per il soffitto darà un contrasto senza eguali.

Il costo dello stucco veneziano a quanto ammonta? 

La spesa sicuramente non è vantaggiosa ma il risultato finale sarà fantastico il che ne varrà veramente la pena!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.