Ottieni un prestito e rinnova la tua casa


Ottieni




Ristrutturare la casa o apportare delle migliorie è un’attività che non passa mai di moda, vuoi per esigenze strutturali dell’immobile o per sano gusto personale. A volte anche un nuovo colore delle stanze può dare la bella impressione di vivere in un’altra casa, nuova, con delle idee pensate e create a misura di chi ci vive, a seconda dei gusti e di come si vogliono vedere gli ambienti più intimi. Certo è che spesso e volentieri per realizzare tutto ciò si deve chiedere ed ottenere un prestito, viste le spese che si dovranno sostenere per trasformare con un nuovo look la nostra abitazione.

Ma cosa serve per ottenere un prestito?

Ottenere un prestito è una grossa sfida e bisognerà rispondere a qualche quesito e seguire i giusti accorgimenti per trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze e soprattutto essere in grado di restituire l’importo nei tempi concordati. Il portale Financer.com vi mostra tutte le possibilità che potrebbero fare al vostro caso, è facilmente immaginabile come in questi casi affidarsi a strutture altamente competenti rappreseti il giusto punto d’inizio di richiesta di prestito. In questo caso è bene sapere anche quali consigli seguire o quali strade sono da intraprendere e questo portale propone 7 consigli per richiedere un prestito.

  • Innanzitutto bisogna avere i giusti requisiti, come l’età, la capacità di solvenza o l’essere in regola con i diversi pagamenti.
  • Poi bisognerà vedere come ottenere più facilmente il prestito: vanno infatti valutate le spese complessive a carico del richiedente magari chiedendo una cifra minore o dilazionata nel tempo.
  • Ancora importante è valutare le spese che normalmente si sostengono ben sapendo che gli imprevisti, a maggior ragione quelli economici, non mancano mai.
  • Oggi è possibile richiedere un prestito anche on line senza necessariamente recarsi in banca.
  • Non vi fermate alla prima proposta anche se vi sembra vantaggiosa. Un confronto tra preventivi di diversi istituti vi darà un quadro più ampio per poter scegliere secondo le vostre esigenze e richieste.
  • Bisogna sempre valutare gli imprevisti, ad esempio nel caso in cui non potreste restituire il debito.
  • Nell’eventualità del prestito per i cattivi pagatori, non potendo rispettare i requisiti accennati, si possono attuare alcune soluzioni come ricorrere ad un garante o ipotecare un bene.

Fengh Shui, l’arte orientale del’armonia tra classico e moderno.




Una volta ottenuto il prestito è l’ora di pensare in maniera concreta a come modificare gli interni della nostra abitazione, con colori, forme ed idee nuove ed al passo con i tempi.  Avete mai sentito parlare dell’arte orientale del Fengh Shui? Essa supporta al meglio l’architettura classica creando un’armonia all’interno e all’esterno della casa con dei principi atti a creare prosperità, pace e felicità da cui il nome stesso di Fengh Shui.  Mantenere l’ingresso in ordine, curare le piante, il corretto posizionamento degli specchi nei corridoi, custodire le scarpe, decorare in modo persoale e illuminare a dovere sono i principi basilari di quest’arte. Hai mai pensato a dare un tocco orientale alla tua casa? Scegli Fengh Shui!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.