Disney+ e Tim Vision, che offerta c’è’


disney + tim




Disney+ e Tim Vision, che offerta c’è? E’ questo che si stanno domandando in questi giorni tantissime persone. Andiamo a scoprirne di più in questo nuovo post che siamo sicuri al 100% tornerà utile a tanti di voi.

Disney+ e Tim Vision, che offerta c’è’ fra le due aziende? Ecco tutti i dettagli

Disney+ ha debuttato ufficialmente nel nostro paese il 24 marzo: i clieni TIM di rete fissa che ancora non hanno deciso se accordare immediatamente fiducia alla nuova piattaforma di streaming possono valutare la promozione che consente di avere accesso al servizio proposto della Disney e TIMVision plus con un pacchetto solo, Mondo Disney+. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Il tutto viene proposto al costo mensile irrisorio di appena 3 euro con i primi 3 mesi che sono gratuiti al 100%. La promozione sarà possibile attivarla, salvo eventuali proroghe, fino alla data del 24 maggio. Il pagamento si potrà fare in tutta tranquillità in bolletta TIM, mentre si potrà avere accesso al servizio attraverso il TIMVISION Box (comporta un canone di noleggio di 3/euro al mese) sia tramite le app disponibili per smartphone, tablet, Smart TV e PC.




Analizzando il pacchetto, rientrano dunque i seguenti contenuti:

Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, più tutti i quelli di TIMVISION Plus (Serie TV in esclusiva, film in prima visione, cartoni, sport e intrattenimento).

Modalità di attivazione: dal sito tim.it, app MyTIM, presso i negozi TIM, contattando il 187 e dal decoder TIMVISION Box. E’ possibile la visione dei contenuti su 4 dispositivi contemporaneamente

Conclusioni

Cosa ne pensate di questa offerta Disney+ in collaborazione con TIM Vision? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un messaggio qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.