Amazon Prime Video, quanto costa il servizio  


Amazon




Amazon Prime Video è il servizio di streaming di film, serie TV, documentari, cartoni animati e molto altro offerto da Amazon.

Il costo di Amazon Prime

Si può provare gratuitamente Amazon Prime Video per 30 giorni; dopo il periodo di prova, l’abbonamento costerà 36 euro l’anno o 3,99 euro al mese. Per vedere Amazon Video occorrerà una Smart tv, quindi nel caso dobbiate cambiare televisione prendete in considerazione l’aquisto di questo tipo di tv.

Al momento dell’iscrizione bisognerà indicare un metodo di pagamento ma l’importo non sarà addebitato prima della conclusione del periodo di prova.




Se dopo il periodo di prova, non si vuole continuare ad utilizzare Amazon Prime Video, si può disattivarlo prima della scadenza del periodo gratuito seguendo il percorso “Account e impostazioni”, “Il tuo account” e “Termina iscrizione e conferma”.

L’abbonamento ad Amazon Prime Video comprende altri vantaggi riservati ai clienti Prime come:

  • consegne gratuite in un giorno lavorativo su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni
  • spedizione “Consegna Oggi” a soli 3,99 euro per spedizione oppure senza costi aggiuntivi per ordini di valore pari o superiore a 29 euro
  • spazio di archiviazione illimitato per le foto su Amazon Drive
  • accesso anticipato alle offerte di Amazon Prime Day e Black Friday
  • accesso a Prime Music, il servizio di musica che consente ai clienti Prime di ascoltare, memorizzare e gestire musica ovunque.

Da dove accedere ad Amazon Video

Amazon Prime Video è accessibile da PC o da mobile: i contenuti possono essere visti sia online che offline (dopo averli scaricati su iPhone, iPad, tablet Fire e dispositivi Android).

Per fare il download dei contenuti, sarà sufficiente aprire la pagina “Dettagli” del film o serie tv che si vuole scaricare, quindi cliccare su “Scarica”.

Il contenuto scaricato si troverà nella sezione Download.

Ovviamente, per vedere Amazon Prime Video è necessario possedere un account Amazon (altrimenti sarà opportuno crearne uno nuovo, cliccando su “Crea il tuo account Amazon”).

Per chi è già cliente Amazon Prime, Amazon Prime Video è gratuito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.