Prezzi Netflix 2021, quanto si spende


Prezzi Netflix




Negli ultimi anni le nuove frontiere per guardare film e serie TV sono le piattaforme di streaming, ad esempio Prime Video, Disney Plus, Now TV e così via. Una delle più amate e apprezzate per la qualità dei contenuti offerti ma anche per il prezzo conveniente, è Netflix. Nel caso dobbiate cambiare tv è bene prendere una smart tv per accedere a questa tipologia di servizi.

Quali sono i prezzi Netflix 2021

Netflix infatti è una piattaforma che offre un catalogo di contenuti vasto di:

  • produzioni Originali
  • serie TV
  • film
  • documentari
  • anime
  • contenuti per bambini.

È accessibile tramite dispositivi mobili come smartphone e tablet, in qualsiasi momento, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità durante la visione dei contenuti. ll funzionamento della piattaforma è molto semplice, basta collegarsi al sito ufficiale e sottoscrivere un abbonamento fra Base, Standard e Premium.




Una volta scelto l’abbonamento, si potrà creare un account e scegliere il metodo di pagamento da utilizzare.

I prezzi di Netflix sono:

  • 7,99 al mese, 1 dispositivo con contenuti in definizione standard;
  • 11,99 al mese, 2 dispositivi contemporaneamente con contenuti in Full HD, se disponibile;
  • 15,99 al mese, 4 dispositivi contemporaneamente con contenuti in 4K + HDR (in alta definizione e ultra alta definizione, se disponibile). Quest’ultimo abbonamento permette di condividere l’account con altre tre persone.

Quindi l’abbonamento di Netflix non è annuale ma mensile.

Il catalogo italiano conta oltre 2.600 film ma ci sono uscite ogni settimana suddivise fra produzioni originali Netflix, serie TV, film, documentari, cartoni animati e così via.

Si può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi e questo è uno dei vantaggi offerti dalla piattaforma.

Quindi, è molto conveniente sottoscrivere un abbonamento Netflix sapendo che c’è la possibilità di condividere l’account con amici e parenti e risparmiare sulla somma da pagare.

Si avranno così sempre a disposizione tanti contenuti da guardare per trascorrere una serata piacevole o essere sempre al passo con le nuove serie TV in uscita o i film originali Netflix

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.