Prezzi Disney Plus 2021, quanto costa?


Prezzi Disney Plus




Già da qualche mese (dal 24 marzo) è disponibile una nuova piattaforma di streaming, Disney Plus, appartenente alla The Walt Disney Company. Per vedere questi contenuti è bene avere una smart tv quindi nel caso dobbiate cambiare la tv perché vecchia, valutate l’acquisto di questa tipologia di televisori.

Questa piattaforma raccoglie le produzioni:

  • Disney
  • Pixar
  • Marvel
  • Star Wars
  • National Geographic
  • 20th Century Fox

Si può utilizzare da qualsiasi dispositivo dotato di connessione a Internet, scaricando l’app oppure raggiunta l’homepage dal pc, dopo aver effettuato il login, dopo aver sottoscritto un abbonamento.

Il costo dell’abbonamento annuale è di 69,99 euro con uno sconto di 10 euro per chi si iscriveva nella fase di pre lancio.




L’abbonamento mensile a Disney Plus è invece di 6,99 euro al mese.

Ovviamente, se si sottoscrive l’abbonamento annuale si può notare che per ogni mese il costo da pagare sarà di 5,83 euro (quindi c’è un lieve risparmio rispetto al sottoscrivere l’abbonamento mensile).

L’abbonamento in ogni caso può essere utilizzato su un massimo di 4 dispositivi contemporaneamente e permette di creare fino a 7 profili differenti.

Anche Disney Plus permette di effettuare il download dei film e delle serie TV così da poterli guardare anche quando si è offline oppure se si decidesse di sospendere l’abbonamento in futuro (e questo è sicuramente uno dei vantaggi della piattaforma).

Altri vantaggi sono:

  • possibilità di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento (senza sostenere altri costi);
  • non ci sono interruzioni pubblicitarie durante la visione di un film o di una serie;
  • possibilità di creare un profilo bambini per minori di 6 anni;
  • risoluzione 4K Ultra HD con Dolby Vision.

Infine, cosa non meno importante, il catalogo della piattaforma è già ben “nutrito” di cartoni animati, film e serie TV, così che tutti potranno già ritrovare i successi della loro infanzia ma, oltre a ciò, settimanalmente ci sono nuove uscite, fra cui anche molti film che sarebbero dovuti uscire al cinema ma che per via del Coronavirus, non è stato possibile proiettare in sala.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.