Macchina per il caffè 2021: i migliori modelli


Macchina




Le macchine del caffè sono degli elettrodomestici davvero immancabili in casa di chi ama bere questa bevanda o offrirla ai propri ospiti. Il risultato è quasi al pari delle macchine del caffè utilizzate nei bar e ci sono diverse alternative fra cui scegliere.

Fra le migliori macchine per il caffè del 2021, troviamo: 

  • De’Longhi Icona Vintage: ha una capacità di 1,4 litri ed una potenza di 1100 Watt. Oltre a queste eccellenti caratteristiche tecniche, come suggerisce il nome, ha un design vintage molto particolare che la rende bella da esporre a vista su un mobile in cucina. Fra l’altro è anche piccola, leggera e semplice da usare con i suoi soli 4,1 chili. L’aspetto è anche minimal perché è dotata di soli tre pulsanti: quello di accensione e spegnimento, caffè e cappuccino. Oltre a permettere di creare queste due bevande, si può riscaldare anche dell’acqua per prepararsi un the o una tisana.
  • Gaggia Viva Style, ha una capacità di 1 litro e una potenza di 1025 Watt. È una macchina per il caffè di taglio economico ma dalle prestazioni eccezionali. Il caffè ottenuto non ha nulla da invidiare a quello del bar. Non è ingombrante ed è molto facile da utilizzare. Ha un design compatto e pesa solo 4 chili. I materiali di cui è composta sono plastica e acciaio che le assicurano robustezza e sicurezza.
  • Lollo Caffè Lollina, ha una capacità di 0,6 litri ed una potenza di 1200 Watt. Anche questa fa parte di una fascia di prezzo economica ed è piccola e compatta, adatta a chi, anche avendo poco spazio, non vuole privarsi di un elettrodomestico così importante. Ha la forma di un simil parallelepipedo ed è disponibile in colore bianco, nero o rosso. Il materiale in cui è realizzata è soprattutto acciaio inox con delle componenti in plastica. Ci sono solo due pulsanti: quello per l’accensione e quello per l’erogazione del caffè; lo spegnimento non avviene in automatico.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.