Vetri della doccia su misura si possono fare?


doccia




Il vetro è un elemento molto importante della doccia, da cui dipende la resa estetica di questo elemento ma anche di tutto il bagno. Un bel vetro trasparente ben pulito permette infatti di ammirare gli eventuali mosaici e disegni all’interno della doccia; ciò non toglie che si possa scegliere anche un vetro opaco, soprattutto per esigenze di privacy o se non si ha molto tempo da dedicare alla pulizia della doccia (perché su questo tipo di vetro le gocce e gli aloni sono meno visibili).

Vetri della doccia su misura

È possibile acquistare dei vetri della doccia su misura, per ogni tipologia di doccia, sia per un bagno nuovo da arredare sia per un bagno da ristrutturare.

Il vetro della doccia su misura risponde a qualsiasi esigenza quando si voglia personalizzare nelle dimensioni ed ha un’ottima funzionalità, estetica e design.




Si può scegliere il vetro temprato su misura trasparente o opaco.

Ci sono diversi siti Internet in cui si possono ordinare i vetri della doccia su misura semplicemente indicando le misure e le dimensioni di cui si ha bisogno.

Ancora, è possibile acquistare questi vetri nei negozi fisici specializzati e provvedere al montaggio da soli oppure chiamare dei professionisti, se si ha paura di non essere in grado di svolgere questa operazione o di rompere il vetro.

Sostituire il box doccia?

In questo modo, si può anche evitare di sostituire interamente il box doccia ma cambiare solo il vetro, quando ad esempio il vetro si è usurato, crepato, presenta delle macchie o degli aloni (di calcare, muffa, ad esempio) difficili o impossibili da eliminare.

Sostituire il vetro è una situazione che si presenta anche quando si ha una doccia con vetro trasparente (e si voglia sostituire con un vetro opaco, che dona più privacy) o viceversa se si ha un vetro opaco (che magari fa diventare l’ambiente buio e angusto) e si voglia sostituire con un vetro trasparente, più pulito e luminoso.
[smiling_video id=”246540″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.