Avere uno spazio confortevole nel quale rilassarsi è uno dei punti chiave di ogni casa. Se poi se ne può disporre di uno all’aperto, da sfruttare nelle giornate soleggiate e con temperature miti, il relax è assicurato! Per ritagliarsi un angolo dedito a questo scopo, i complementi d’arredo che non possono mancare, oltre ad un bel divanetto, sono gli ombrelloni da giardino.
Grazie alla loro ampiezza permettono infatti di ottenere uno spazio riparato dai raggi diretti del sole, presso il quale poter godere l’aria aperta senza patire troppo il caldo. Visti gli innumerevoli modelli presenti in commercio, per poterne acquistare uno di buona qualità senza spendere cifre esorbitanti conviene orientarsi verso gli ombrelloni da giardino in offerta.
Ombrelloni da Giardino, il reparto dedicati di Carrefour
Nei periodi primaverili spesso vi sono ombrelloni da giardino a braccio in promozione speciale, in
particolar modo nei grandi ipermercati che possiedono un reparto di arredo giardino, come può essere il Carrefour. La famosa catena di supermercati di origine francese dispone di diversi ombrelloni da giardino, da quelli più semplici, con la piantana da fissare al terreno o a braccio, da ancorare alle pareti nel caso si disponga di minor spazio. In quest’ultimo caso, per gli ombrelloni da giardino a braccio, conviene acquistarne uno con una struttura molto resistente, viste anche le intemperie alle quali sono sottoposte.
Oltre all’aspetto funzionale, è bene pensare anche al punto di vista estetico, elemento da non trascurare
per trasmettere una sensazione di ordine. A tal proposito non è difficile trovare ombrelloni da giardino
in offerta che possiedono il telo impermeabile ondulato, attraverso il quale l’ambiente può assumere un
aspetto più elegante.
Molto importante dev’essere poi la scelta del colore degli ombrelloni: è importante che si abbini
all’arredamento del giardino, valorizzandolo. Questo risultato si può ottenere installando ombrelloni da
giardino con colori neutri o tendente al naturale, come il bianco, il tortora o il marrone.
1 Trackback / Pingback