Disney+, la nuova piattaforma streaming. Di cosa si tratta? Cerchiamo di scoprilo per capire se questo nuovo servizio di streaming televisivo fa al caso nostro.
Disney+, per chi ancora si stesse domandando cosa sia, non è altro che la nuovissima piattaforma di streaming on demand di The Walt Disney Company. Quanto viene a costare l’abbonamento mensile oppure meglio ancora annuale a Disney+? Come si creare un profilo e in particolar modo quali sono le azioni da compiere per fare accesso al catalogo?
Prima di tutto bisogna sapere che Disney+ non una canale TB, ma una piattaforma streaming come magari può essere il tanto amato Netflix. Per guardare i film, serie TV, documentari via dicendo presenti nel folto catalogo di contenuti dai cinque mondi di Disney+, Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic – bisogna tassativamente esseri abbonati.
Potete in tutta tranquillità guardare i contenuti di casa o fuori casa grazie ai disposiiti compatibili con la piattaforma. E’ anche possibile in qualsiasi momento effettuare il download di film e serie TV da guardare offline senza per forza avere a portata di mano una connessione Internet.
Disney+ come funziona la piattaforma
Se vi state domandando quanto viene a costare Disney+ sappiate che potete senza alcun problema provare la piattaforma gratuita per una settimana.
Disney+ costo abbonamenti
Si può sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 6,99 euro mensili con apgamento anticipato che consente di fare accesso a Disney+ per un mese senza nessun genere di limite o un abbonamento annuale, più vantaggioso, a 69,99 l’anno.
Il tutto può essere attivato in tutta tranquillità facendo affidamento al sito sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente
Commenta per primo