Linkem, internet ricaricabile: come ricaricare?


Linkem, internet ricaricabile: come ricaricare?




Se non siete raggiunti dalla rete internet dei gestori classici potete affidarvi a compagnie che hanno sviluppato delle tecnologie proprio per ovviare a questa problematica, Tra le migliore senza dubbio Linkem che offre oltre ad un contratto mensile anche la possibilità di usufruire di un contratto ricaricabile. Stai cercando un modo per ricaricare la vostra Sim Linkem e non sai come fare? In questo articolo ti spieghiamo i diversi metodi per ricaricare la carta. Avete a disposizione molteplici servizi per farlo: online, andando nei rivenditori ufficiali o affidandovi a una quota fissa mensile.

Ricaricare Linkem Online: come fare?

  • Andate sull’area clienti Linkem. Connettevi al portale del sito e inserite i vostri dati di accesso, tra cui nome utente e password;
  • Dopodiché, in alto c’è la dicitura La tua Offerta. In seguito, troverai la sezione per ricaricare la carta;
  • Ti chiederanno quale account vuoi ricaricare, nel caso avessi più contratti a tuo nome;
  • Ora è il momento di selezionare il metodo di pagamento: è semplice e veloce! Si può pagare grazie al circuito Mastercard, Visa o con PayPal;
  • Potete decidere il taglio della vostra ricarica. Selezionate il taglio e procedete con il pagamento;
  • Alla fine, riceverete l’ordine, la ricarica e il messaggio di conferma!

Andare nei rivenditori Linkem

Un altro modo per ricaricare la propria carta è dirigersi nei rivenditori autorizzati Linkem. Vi daranno una carta – simile a quella per ricaricare le Sim Mobile – e dovrete solo grattare la parte argentata in fondo, dove è presente il codice seriale. Anche in questo caso, potrete servirvi dell’area clienti, inserire il codice e inviare la ricarica.

Oltre a questo, è disponibile il servizio della Lottomatica: vi daranno uno scontrino con il codice PIN da inserire sempre nell’area clienti della Linkem.

Noi vi consigliamo, in alternativa, di valutare anche la ricarica fissa mensile, che sarà erogata grazie al vostro conto corrente: ogni mese potrete decidere l’importo da versare sulla carta. Non dovrete fare altro che sottoscrivere la ricarica mensile e non dovrete preoccuparvi di nulla, perché il servizio si occupa di tutto.




Questo servizio è il più indicato, perché è davvero velocissimo.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.