Telefono Cordless: qual è il costo medio?


Telefono Cordless: qual è il costo medio?




Il Cordless è indispensabile in casa. Fino a poco tempo fa, avevamo a nostra disposizione esclusivamente i telefoni senza fili. Erano piuttosto scomodi,soprattutto perché erano molto grandi spesso con la durata della batteria non troppo elevata e soprattutto non avevano un grosso campo.

Inoltre, il telefono senza fili non permetteva la comodità di camminare in giro per casa, sbrigare le normali attività quotidiane e al contempo parlare con qualcuno. Certo, oggi abbiamo i cellulari, ma un moderno Cordless in casa serve sempre.

Tra le altre cose, molti piani telefonici vi permettono di chiamare illimitatamente qualcuno e poter discutere con i parenti e gli amici lontani a costo praticamente zero, in cambio della tariffa mensile.

Quanto costa un cordless? Qual è il modello migliore in base alle nostre esigenze? Anzitutto, ogni marca ha immesso sul mercato la propria tipologia di cordless. Ci troviamo di fronte a modelli molto intelligenti e competitivi. Per esempio, nel caso del Cordless Tris o Duo, possiamo avere la stessa linea telefonica su più Cordless in casa.




Il costo medio di un Telefono Cordless: ottime offerte e prezzi economici

Qual è il costo medio? Potremmo dire che si aggira tra 20,00 e 40,00 euro, in base alle funzionalità, alla marca e a molto altro. Su cosa dovremmo orientarci? Possiamo scegliere un modello economico, oppure è meglio investire?

Dipende anche dalla portata del Cordless. Per esempio, in una casa piccola, andrà bene anche un modello poco costoso. Mentre in una casa più grande, sarà necessario acquistare un Cordless di una fascia superiore, che possa coprire più metri quadri.

In alcuni casi, anche il Duo o il Tris rappresentano un’ottima possibilità di acquisto. Sono dei modelli che ci sentiamo di consigliarvi se avete una casa a due piani. Così, non dovrete scendere o salire ogni volta le scale per parlare al telefono!

Le migliori offerte di oggi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.