Tanti di voi avranno già addobbato l’albero di Natale nello scorso week end durante il lungo ponte dell’Immacolata. Ma in quanti ancora non hanno preparato gli addobbi di Natale? Per chi ancora deve mettere mano all’albero non vi resta che stupire tutti con qualcosa di diverso e particolare magari andando a preferire un’ albero di Natale o delle decorazione di natale più trendy. Ma dove possiamo trovare del materiale trendy, di tendenza ma anche non troppo costoso? Da Maisons du Monde, molto comodo per chi abita in questa zona grazie al negozio Maisons du Monde Parco Da Vinci.
Addobbi di Natale diamo un tocco di brio
Partiamo infatti da qua, visto che siamo in un clamoroso ritardo e gli amici e parenti vi continuano a domandare quando finirete di addobbare l’albero di Natale e la casa, la soluzione è fare qualcosa di straordinario ma anche fine ed elegante.
Per avere a disposizione tutte queste caratteristiche non potete non andare da Maisons du Monde Parco Da Vinci. Nel grande negozio della catena francese troverete diversi stili a cui fare riferimento per il vostro addobbo per creare il giusto albero di Natale trendy oppure, che va molto di moda il vostro albero di Natale shabby chic e per chi ama la tradizione anche i classici addobbi natalizi per riportare la magia del natale di un tempo.
C’è qualcosa per imbandire la tavola a Natale?
Poi se vogliamo dare un tocco veramente di classe alla nostra tavola durante le festività natalizie, potete
acquistare tutta una serie di accessori per preparare la tavola di Natale più bella che c’è. Dalla
tradizione, con il rosso prevalente a quella più chic con l’oro ma anche il green che fa molto Natale e il
rosa tenue per chi ama un Natale più sobrio ma molto fine ed elegante.
Infine vi manca l’ultimo tocco, quello delle decorazioni per la casa, una candela qui, una candela di là,
qualche rametto di pino ed ecco la perfetta casa in stile natalizio che potevate fare.
Commenta per primo