Natale 2020, idee regalo per i nonni


Natale




I nonni sono delle persone davvero importanti per i nipoti ma potrebbe essere molto difficile scegliere cosa regalare loro perché di solito hanno già tutto. Ma anche in questo caso, con un po’ di creatività e tanto amore, si riuscirà a trovare il regalo giusto per Natale. Purtroppo dicembre è anche il mese in cui si spende di più durante tutto l’anno proprio a causa dei regali, dei pranzi e delle cene.

Natale, la scelta dei regali

Anche se potrebbero non essere “tecnologici”, si può pensare di creare un breve video con delle foto e delle frasi affettuose da proiettare la sera di Natale. In questo modo si rivivranno i ricordi tutti insieme e si sarà sicuramente fatto un regalo emozionante.

Più o meno sullo stesso genere, cosa c’è di meglio di un bel album fotografico in cui attaccare tutte le foto dall’infanzia fino ai giorni attuali? Anche questo sarà un viaggio emozionante nel passato e sicuramente un dono gradito.




Allo stesso modo, anche una stampa su tela sarà un ricordo molto bello da ricevere. I ritmi stressanti a volte rendono difficile andare a trovare i nonni di persona e quindi cosa c’è di meglio di un bel cellulare da regalare, in modo che ci si possa sentire in ogni istante?

Ne esistono con i tasti molto grandi così che anche un nonno con una vista non più da falco, possa utilizzarlo al meglio.

Il centro benessere

Per una coppia di nonni, infine, si può pensare di regalare un ingresso in un centro benessere: in questo modo si ringrazieranno i nonni per tutto quello che hanno fatto per noi e che ancora continuano a fare, facendoli rilassare e divertire trascorrendo una giornata diversa.

E si farà la nonna davvero fiera se le si regalerà qualcosa che si è realizzato all’uncinetto come ad esempio un centrotavola. Allo stesso modo, qualcosa di fatto con le proprie mani può essere un regalo di sicuro effetto, anche dei semplici biscotti natalizi.

Infine, per chi è davvero a corto di idee, sempre apprezzato è un vaso con dei fiori, magari in questo caso una bella Stella di Natale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.