Il Natale è alle porte: il suo sfavillio, le decorazioni, la pace e la serenità, riunirsi con i parenti, mangiare i dolci… insomma, è un periodo molto amato da tante persone. Vedere le città addobbate è quanto di più bello possa esserci. Gli alberi, i presepi, le luci rendono qualsiasi città uno spettacolo affascinante. Non sottovalutiamo nemmeno la bellezza dei Mercatini di Natale, un’occasione perfetta per fare shopping.
Mercatini di Natale: un’occasione per acquistare i regali e dolci coccole!
Dove si svolgono i Mercatini di Natale Roma 2018? Sono un’occasione d’oro per acquistare dei regali personalizzati e per regalarsi una dolce coccola. Sì, le bancarelle sono vestite a festa, e tra Vin Brûlé e selezione di Dolci e di Cioccolato, è possibile entrare nel pieno dello spirito festivo.
In effetti, le festività natalizie sono un’occasione, come dire, per fare molti strappi alla regola e deliziare il palato con le specialità del periodo. Oltre a questo, non dobbiamo dimenticare affatto che i mercatini rappresentano un ottimo modo per cercare i regali e per risparmiare rispetto a un normale negozio.
Dunque, bando alle ciance: vi sveliamo dove potrete andare a Roma!
Dove si svolge il Mercatino di Natale 2018 Roma
Avete deciso di trascorrere un weekend natalizio a Roma? Be’, avete scelto bene! La capitale d’Italia è davvero uno spettacolo a Natale e quest’anno l’albero sarà offerto da Netflix Italia. Di seguito, troverete tutti i mercatini natalizi storici.
- Piazza Navona: in centro storico, dal 2 dicembre 2018 fino al 6 gennaio 2019;
- Piazza di Spagna: dal 12 novembre 2018;
- Parco Jonio: Spazio al Natale, in Via Scarpanto, dall’8 dicembre 2018 fino al 6 gennaio 2019;
- Via Cassia 1284: XmaS in Wonderland, sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 15.30 fino alle 22.00;
- 5 Colline Laurentina, sabato 2 dicembre 2018 e domenica 3 dicembre 2018 dalle 9.30 fino alle 21.00.
Commenta per primo